Caorle, Venezia · Da Ottobre 2025
- Sposa Novella
- 44 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Ottobre 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
51 giorni fa
Ciao a tutte, noi abbiamo prenotato la nostra luna di miele al Bravo Club di Maayafushi. C’è qualcuna che é stata e sa dirmi più o meno i costi delle escursioni per snorkeling? Avevo letto su fb che esiste un pacchetto “illimitato” volevo capire se...
Ho partecipato a un sondaggio
53 giorni faCiao! Ci sposiamo il 26 ottobre 2024 e vorremmo partire per la luna di miele verso la seconda quindicina di novembre . Siamo indecisi tra due mete combinate entrambe belle: tra New York e Caraibi oppure Qatar/ Dubai (o emirati) e Maldive . Siamo...
Ho creato un post
54 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo prenotato la nostra luna di miele al Bravo Club di Maayafushi. C’è qualcuna che é stata e sa dirmi più o meno i costi delle escursioni per snorkeling? Avevo letto su fb che esiste un pacchetto “illimitato” volevo capire se...
56 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
159 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
163 giorni fa
164 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
Ho partecipato al post di Francesca
164 giorni fa
164 giorni faConsiderando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
166 giorni fa
166 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
166 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
166 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
166 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM