Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2726 giorni fa
Ciao ragazze stavo pensando a questa opzione... qualcuna sa darmi qualche informazione. ..non so chi contattare... non sono di sorrento! Aiuto
Ho partecipato al post di Sonia
2726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2726 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2726 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Vera
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
3198 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3220 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho partecipato al post di Francesca
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimi
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3242 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faÈ passato già anche il viaggio di nozze. .lunedì si torna alla realtà! Ma il nostro giorno vogliamo raccontarvelo con questi scatti.È stata una giornata meravigliosa, tutto è andato meglio di come credevamo.Siamo felici! ...
Fotografi garanzie ANFM