Lamezia Terme, Catanzaro · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 981 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2965 giorni fa
Ciao bimbe...ho in mente di fare questi ventagli..li adoro , logicamente con colore abbianto al ns matrimonio..i bastoncini di legno ce li ho in negozio quindi no problem...ma invece x la carta come ci vorrà??? Spessa quanto?? Se li avete...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2992 giorni fa
Ciao a tutte, mi trovo in difficoltà. Devo fare la confezione alle mie bomboniere. La scatola in cui saranno inseriti i vassoi di porcellana bianca sono color cartone e non saprei come meglio acconciarle. Sarebbe il caso di usare carta e su quella...
Ho caricato una foto nel post di Savina
2999 giorni fa
Buongiorno, dato il budget basso sto scatenato la mia fantasia per fare io stessa le bomboniere, qualcuna di voi le ha già fatte? Io avevo in mente di acquistare online barattolini di vetro da riempire con la sabbia colorata e diamantini, poi...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3132 giorni fa
Ciao ragazze che colore state facendo i vostri i bagni? Io sto facendo la casa moderna uno lo vorrei grigio e l altro non ho idea di come farlo
Ho caricato una foto nel post di Michela
3282 giorni fa
Sono molto felice perchè siamo stati dall'architetto che ci farà il progetto del nostro appartamento..125 metri in un unico piano. Abbiamo parlato più o meno di come lo vorremmo. Vorremmo la cucina con isola, stanza da letto con cabina armadio e...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3289 giorni fa
ragazze sto facendo ambiente unico tra cucina e salotto..xo vorrei fare un qualcosa di particolare..tipo un divisore anke piccolo..tipo una piccola parete..mi date qualke idea?avete anke voi ambiente unico?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3314 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto. Siamo giunti alla realizzazione dei bagni e in un box doccia vorrei realizzare una nicchia ( non so se sia tecnicamente corretto come termine!!) nella quale riporre i prodotti (saponi ecc.) per evitare di...
Fotografi garanzie ANFM