Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Lamezia Terme, Catanzaro · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2018

2092giorni 20hh
Rossella
Ma i fotografi e musicisti si siedono al tavolo?
Rossella, Il 8 Agosto 2020 alle 14:50

Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...

Rossella, martedì 11-Ago-20 59 2
Valentina
Future Mamme Giugno 2020
Valentina, Il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi...

Maria, sabato 21-Ago-21 7.576 29
Simona
Piano induzione come pulirlo.
Simona, Il 20 Aprile 2020 alle 16:32

Buon pomeriggio bride, come va questa quarantena? Ormai si passa la giornata a cucinare e sperimentare nuove ricette e addio peso perfetto 😅. Ma veniamo al mio quesito... Chi ha un piano cottura a...

Serena, lunedì 21-Set-20 17
Claudia
Colore cucina
Claudia, Il 14 Aprile 2020 alle 14:02

Ciao ragazze mi date un consiglio?! Dopo 3 anni vorremo dipingere la cucina ma vorrei cambiare colore, consigliate un bianco totale o una parete sul verde?? Grazie in anticipo a chi risponderà

Chiara, martedì 12-Mag-20 19
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Belle 💖
Ricarica e tinta del capelli
Belle 💖, Il 7 Febbraio 2020 alle 15:12

Non le aspetto per il 20..ed oggi ho fatto la tinta dal parrucchiere... dite che ho fatto una ca****ta??? Non ci avevo pensato....

Monica, sabato 8-Feb-20 17
Marco
Partecipazioni fai da te
Marco, Il 4 Febbraio 2020 alle 22:25

Ecco qui, condivido con voi le nostre partecipazioni completamente fai da te, compresa la carta marmorizzata rainbow. Vi piacciono? ❤️

Mariangela, sabato 15-Feb-20 68 2
Stefanoeangy
Cucina in muratura heeelp
Stefanoeangy, Il 29 Gennaio 2020 alle 12:50

Ciao a tutte.. Qualcuno di voi ha una cucina in muratura moderna?? Per farmi un'idea.. Su internet non trovoo niente in muratura modernaaa

Stefanoeangy, mercoledì 29-Gen-20 5
Emilia
Ragazze help mobili laccati lucidi 😢
Emilia, Il 28 Gennaio 2020 alle 20:49

Ciao sposine vi volevo chiedere voi che avete i mobili laccati lucidi come li lavate?cioè io dopo che preparo il pranzo o la cena per abitudine a uso la wantex con dell’alcol etilico per disinfettare...

Roro, lunedì 10-Feb-20 6
Queen
Consigli tavolo cucina
Queen, Il 27 Gennaio 2020 alle 15:45

Salve a tutti/e... Ho scelto una cucina stosa city di colore rovere jeans e i pensili di colore cachemere che vi allego... Secondo voi che tavolo da cucina dovrei abbinare? Tenendo conto che ci sarà...

Simona, martedì 28-Gen-20 6
Elena
Qualcosa di ...
Elena, Il 24 Gennaio 2020 alle 19:39

Buonasera sposine! Chi segue matrimonio.com da più tempo forse si ricorderà che avrei dovuto sposarmi nel 2017. Sono intervenuti problemi di salute (risolti) e abbiamo rifissato la data per settembre...

Sara, domenica 26-Gen-20 62 1
S
Quale preferite?
Stella, Il 16 Gennaio 2020 alle 10:21

Sono indecisa tra questi due modelli... Voi che dite? Che abbinamenti fareste? Considerate che anche il pavimento sarà chiaro

-R-, mercoledì 29-Gen-20 18
ALESSANDRA
Aiuto su scopa elettrica
ALESSANDRA, Il 13 Gennaio 2020 alle 17:19

Buon pomeriggio ragazze, dato che mi sposo tra sei mesi sono alle prese coi vari acquisti per la casa nuova, tra questi anche la scopa elettrica. Questa mattina è venuto un rappresentante della...

Mary, venerdì 21-Feb-20 28
S
Incinta senza misurare temperatura o usare stick
Sara, Il 12 Gennaio 2020 alle 20:09

Ciao ragazze, chi è rimasta incinta senza misurare temperatura basale e senza usare stick? Ogni tanto mi sembra di essere un' aliena perché noi siamo al 5'tentativo senza misurare nulla.. solo...

Sara, martedì 14-Gen-20 81 1
Rosa
Vita insieme... è giusto rimanere ingabbiati nei vecchi ruoli?
Rosa, Il 12 Gennaio 2020 alle 16:43

Buongiorno e buona domenica! Oggi propongo un argomento un po' delicato: il ruolo dei coniugi all'interno della famiglia. Vedo, soprattutto al Sud, che è scontato che sia la donna ad occuparsi, oltre...

Laura, mercoledì 8-Lug-20 110
Valeria
Cucina.... Aiutooo!!!!
Valeria, Il 10 Gennaio 2020 alle 22:57

Sposeeeee cosa mi sapete dire sulle cucine in generali? Come ci si orienta su questo mondo? Sono tante disorientata che non so nemmeno qualche domanda porvi... help!!!!!😥😥

Giulia, domenica 12-Gen-20 9
Valeria
In cerca di consigli per Cucina effetto cemento e lavandino in fragranite
Valeria, Il 12 Gennaio 2020 alle 10:53

Buongiorno a tutte! Sto valutando di comprare una cucina stosa modello infinity. Mi hanno consigliato un'anta in cemento bianco e i lavandino con il piano cottura in fragranite color grafite. Volevo...

Confettina, domenica 12-Gen-20 5
Giulia
Pannolini lavabili...esperienze?
Giulia, Il 10 Gennaio 2020 alle 18:03

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha utilizzato o utilizza i pannolini lavabili per i bimbi? Come vi trovate? Ho letto molte cose positive (soprattutto in materia di dermatiti) ma vorrei un riscontro da...

Annette, venerdì 10-Gen-20 8 1
P
Residenza
Patrizia, Il 10 Gennaio 2020 alle 14:56

Ragazze appena sposati la residenza deve essere la stessa? Non mi dilungo a spiegare l situazione noi già viviamo insieme ma.volevo sapere se la stessa residenza è d d'obbligo grazie.

Rosanna, lunedì 8-Feb-21 37
Stefania
Orecchini matrimonio
Stefania, Il 8 Gennaio 2020 alle 21:50

Appena li ho visti online me ne sono innamorata... Una fatica per trovarli...pensavo di averli trovati scontati al 50%invece all ultimo secondo la mail di scuse per l articolo esaurito... Dopo tanto...

Giulia👰🏼💍, martedì 4-Feb-20 39
V
Aiuto! Abito mamma sposa
Valentina, Il 9 Gennaio 2020 alle 18:56

Aiutoooo Sono in confusione totale per l'abito di mia mamma.. A lei piace molto questo vestito e l'ha comprato.. il problema ě che ho letto che gli abiti lunghi non si possono indossare a un...

Raffaella, lunedì 3-Ago-20 57
Larissa
Fai da te
Larissa, Il 9 Gennaio 2020 alle 12:31

Buongiorno nelle sposine, come state? Avete passato bene le feste? Io avrei una domanda importantissima da porvi... che siti avete utilizzato per comprare le cose del fai da te? E soprattutto come vi...

Larissa, giovedì 23-Gen-20 83 1
Michela
Partecipazioni fai da te
Michela, Il 10 Gennaio 2020 alle 11:28

Ragazze dopo mille peripezie ho deciso le partecipazioni.Le ho progettate io e poi fatte stampare ma siccome poi è difficile trovare le buste che vadano bene mi sono “inventata” una cosina.Poi io mio...

Sabrina, sabato 11-Gen-20 15
Claudia
Abito bianco per rito civile e seconde nozze
Claudia, Il 9 Gennaio 2020 alle 21:25

Ciao Ragazze. Il 19/9 mi sposerò , sarà il mio secondo matrimonio. Io per la cerimonia ho scelto comunque un abito da sposa anche se il rito sarà solo civile (anche il primo matrimonio fu solo...

Veronica, mercoledì 29-Gen-20 91
E
Nausea Gravidica, ditemi la vostra esperienza!
EleMartina, Il 9 Gennaio 2020 alle 08:42

Buongiorno ragazze! Oggi sono a 6+2 e già da qualche mattina (e sembra peggiorare) è arrivata la nausea, anche abbastanza forte. A voi quando sono iniziate/finite le nausee??? Datemi conforto

Roby❤️, giovedì 9-Gen-20 15
Stella
Scarpe sposa consigli
Stella, Il 5 Gennaio 2020 alle 12:59

Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio sulla scelta delle scarpe! Mi sposo ad Agosto in chiesa con scalinata e ingresso esterno con ciottoli e la location avrà il giardino che andremo sicuramente...

Veronica, domenica 5-Gen-20 11
Giulia
Terapia antibiotica pre amniocentesi: l'avete fatta?
Giulia, Il 3 Gennaio 2020 alle 21:14

Ciao ragazze, giorno 9 farò l'amniocentesi... il genetista con cui ho fatto la consulenza mi ha prescritto una terapia antibiotica della durata complessiva di 3 giorni da iniziare il giorno prima...

Anna, sabato 4-Gen-20 7
F
Come avete gestito i rapporti con i suoceri?
Francesca, Il 30 Dicembre 2019 alle 10:38

Salve, mi chiamo Francesca e vi scrivo per la prima volta. Sono al secondo mese di gravidanza e aspettiamo di superare il terzo per comunicarlo ad amici e parenti. Sono abbastanza tranquilla tranne...

Elenia, giovedì 2-Gen-20 90
Tonia
Top cucina
Tonia, Il 28 Dicembre 2019 alle 20:15

Ragazze Nn so cosa mettere se quarzo oppure laminato.... Voi cosa avete scelto?

Giulia, lunedì 3-Feb-20 15
Teresa
Piano cottura a induzione. Risparmi?
Teresa, Il 28 Dicembre 2019 alle 11:23

Ciao a tutte! Chiedo una mano molto pratica a voi, ci sposeremo a luglio e stiamo facendo casa ora. Da subito siamo stati affascinati dal piano cottura a induzione, ci sembra davvero vantaggioso. Il...

Teresa, mercoledì 17-Feb-21 19

Gruppi generali

Ispirazione