Aiutoooo Sono in confusione totale per l'abito di mia mamma.. A lei piace molto questo vestito e l'ha comprato.. il problema ě che ho letto che gli abiti lunghi non si possono indossare a un matrimonio mattutino😱(ě da accorciare) ě vero? Come vi sembra?
Ultime attività da Raffaella, il 3 Agosto 2020 alle 18:58
Sposa Abituale
Settembre 2021
Trieste
Raffaella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono stata ad un matrimonio, ed ero la testimone, eravamo tutti in lungo e si è sposata di mattina.se le piace e stà benissimo lascialo così. se lo fai accorciare rovini il bello dell'abito
Ma no! Accorciandolo non farebbe la stessa scena..sarebbe proprio un peccato. Poi è vero che il dress code vuole l'abito lungo solo la sera, ma ormai non ci fa più caso nessuno 😂
Super Sposa
Aprile 2019
Catania
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
L abito è davvero bellissimo...a me piace moltissimo il colore... e di pizzo... e gli sta benissimo... comunque non è vero che hai matrimoni mattutini non si può indossare il vestito lungo... sono andata a molti matrimoni di mattina e ho visto gente con il vestito lungo... lo indossato anche io il vestito lungo al matrimonio di mattina... ognuno deve indossare ciò che più gli piace e che sta comoda si sente a suo agio... penso che se ha tua madre piace questo vestito deve tranquillamente indossarlo
Effettivamente tra luccichiie lunghezza sembra un abito da sera ma nessuno capisce niente di dress code quindi falle indossare senza preoccupazioni quello che le piace.. Vedrai tra gli invitati :nvitate in rosso e in lungo, donne con lo scollo ampio e calze color carne... uomini in jeans e senza giacca..
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo trovo fantastico!! Un abito lungo non è detto che si debba necessariamente indossare di sera!! Io credo che è giusto che la mamma si senta anche lei un po' principessa in quel giorno 💖
L’abito lungo si può tenere.. più che altro lo trovò troppo carico... (troppo pizzo e troppi lustrini) e soprattutto la forma a sirena lo rende troppo da sera..è la mamma della sposa si... ma secondo me deve stare anche un po’ più comoda... soprattutto se deve indossarlo per tutta la giornata.. ci sono tantissimi abiti molto belli.. che si possono impreziosire con giacche spolverini... e gioielli... che la farebbero sembrare bellissima cmq
Si dice pure che non si usa il nero,che non ci si sposa di venerdì O martedi...tutti modi di dire come anche il vestito lungo o corto che sia..se le piace è giusto che lo mette
il tuo matrimonio sarà un giorno speciale per coronare il vostro amore, non un evento sotto ai riflettori e commentato da critici di alta moda. Se alla tua mamma piace tanto questo abito faglielo indossare così com'è, vedrai che lei sarà felice e credo proprio che a te basti questo quel giorno.
Chi ha detto che categoricamente non si può? 😅 Io a tutte queste cose non ci credo.. Ognuno deve essere libero di indossare quello che preferisce, a prescindere dalla misura o dal colore.. A me tua mamma sembra molto molto elegante e raffinata 😊 non glielo farei cambiare..
Io mi sposo alle 10:00...tantissime hanno il vestito lungo. Anzi sinceramente sono più contenta di vedere gli abiti lunghi eleganti invece di certe minigonne.
A me è capitato già di vedere la mamma dello sposo o della sposa in abito lungo ad una cerimonia mattutina...non sapevo questa cosa. Ad ogni modo non mi sembravano fuori luogo anzi essendo le madri!
Ma che ti importa di quelli che scrivono, se a tua mamma piace e si sente a suo agio benvenga l'abito lungo anche a colazione 😊 non è prevista alcuna ammenda pecuniaria 😂😘
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma chi se ne frega del galateo!!!! Tua madre è uno schianto con questo abito!!! Non lo modificare ti prego!!!
Ma sinceramente secondo me sta benissimo!!!! Chissene del galateo 🤣
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Questa storia che gli abiti lunghi si possono indossare solo di sera deve finire 😂 Per me è siiiiii, è la mamma della sposa figuriamoci se nn può indossare l'abito lungo 😉 E cmq se viene accorciato, secondo me, perde la sua bellezza.
Ciao Valentina! Tua mamma vestita così è un incanto! Divina! La mamma della sposa (come la mamma dello sposo) può tutto. Io direi che ha proprio trovato il suo abito! 🥰
Non avevo mai sentito questa cosa dei vestiti lunghi alla mattina...ho visto e partecipato a matrimoni di mattina e l'abito lungo devo dire andava x la maggiore! Questo vestito è bellissimo così non farei nessuna modifica...! 😉