Opera, Milano 路 Da Giugno 2016
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma... Visualizza altro
Io e il mio Futuro marito ci conosciamo da quasi 15 anni e dopo un allontanamento di 6 anni siamo tornati insieme 4 anni fa. Eravamo 2 bambini ma destinati a stare insieme..e tra un anno coroneremo il nostro sogno
- Sposa Saggia
- 1.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca

Ho creato un post
2272 giorni faCiao neo spose e future sposine 猫 da un po' che non scrivo...sono passati poco pi霉 di 2 mesi e mezzo dal mio matrimonio e finalmente sono arrivati i provini e volevo condividere con voi alcune foto...se vedete delle scritte sono i codici e l'orario...

Ho partecipato al post di Elisa
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di AnnaLisa
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2276 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Giulia
2276 giorni fa
Ciao a tutte bellezze 鈽猴笍 Volevo farvi una domanda: quante di voi sono tatuate in parti che rimarranno scoperte durante il matrimonio? 馃槀 Io ho una rosa sulla spalla destra con le iniziali della mia famiglia, all'interno dell'altro braccio ho la zampa...

Ho caricato una foto nel post di Silvia
2277 giorni fa
Heeelp! Devo per forza mettere le ballerine o i sandali sotto il vestito perch茅 sono leggermente pi霉 alta di mio marito..ma non riesco a trovare niente che mi piace!! 馃槪 chi porter脿 le ballerine o sandalo mi fa vedere qualche foto o mi da qualche...

Ho partecipato al post di Silvia
2277 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2281 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2286 giorni fa
Ho partecipato al post di Bene
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2290 giorni fa

Ho partecipato al post di Wiktoria
2291 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
2291 giorni fa
Salve a tutte! vorrei un parere...prima di conoscere la data del mio matrimonio e nei miei sogni l unico fiore che avrei voluto era la rosa rossa ma ora che c 猫 la data ed 猫 sta diventando tutto pi霉 reale (sbirciando qua e la) ho visto anche molti...

Ho partecipato al post di Beasilla
2291 giorni fa