Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni faNoi ci sposiamo a giugno e siamo in alto mare per la scelta delle luna di miele. Abbiamo deciso di organizzarla noi sia per evitarci la commissione dell'agenzia sia per scegliere tutto di nostro gusto. Vorremmo poter fare un po' di mare ed conoscere...
Ho creato un post
3414 giorni faScusate ma dal momento che si fa la richiesta di divorzio al momento che è possibile risposarsi civilmente quanto tempo deve passare con la negoziazione assistita di un solo legale? Es. se si depositano gli atti per richiedere l'udienza il 1...
Ho creato un post
3427 giorni faDopo aver trovato molto facilmente il vestito, ora sono alla disperata ricerca delle scarpe. Mi sposo a giugno ma non voglio un modello bianco o comunque da sposa, ho trovato queste di Jimmy Choo, che ne dite? Come starebbero con il vestito? Scarpe ...
Ho creato un post
3427 giorni faIl nostro matrimonio è previsto per il 9/10 giugno (la conferma l'avremo a gennaio quando entrerà in ruolo il nuovo parroco nella chiesa che abbiamo scelto). Trucco e capelli me li farà la migliore amica del mio fidanzato, ma ho un problema. Io mi...
Ho creato un post
3442 giorni faNoi abbiamo prenotato il ristorante da una amica di mio marito, stiamo seguendo il cpm (finiamo a gennaio), abbiamo scelto le bomboniere (ma dobbiamo ancora comprarle) e io ho preso il vestito. Per la chiesa dobbiamo aspettare gennaio con l'arrivo...
Ho creato un post
3442 giorni faAvendo appena scelto l'abito, ora sono piombata nel trip degli accessori. Ma voi usereter una borsette al vostro matrimonio? Se si come l'avete scelta? Se no come fate con cellulare e tutte le piccole cosa da portarsi dietro?
Ho creato un post
3573 giorni faCiao a tutte, sto cercando una sarta valida perchè vorrei farmi realizzare un completo (pantalone, gonna e giacca) per aprile prossimo. Non ne ho idea di che cifre possano richiedere ma vorrei evitare l'online e andare di persone, conoscete qualcuno?...
Fotografi garanzie ANFM