Portofino, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3202 giorni faEccomi qui sposata dal 4 luglio! Posto alcune foto amatoriali! 😍😍 è stata una giornata meravigliosa!
Ho creato un post
3210 giorni fa.....mi sposooo!!!!!!!
Ho creato un post
3211 giorni faIn partenza per andare a Portofino a sposarmi domani! ❤️💙 Oggi pomeriggio parrucchiera e stasera festeggiamenti a cena fuori con gli amici! ❤️
Ho creato un post
3219 giorni faRagazze mancano 8 giorni e finalmente il mio FM ieri ha comprato il suo vestito da sposo! Ahahah si riduce sempre all'ultimo! Oggi si va per le scarpe ed ora sarà davvero tutto pronto tranne ritirare le bomboniere che lo faremo martedì questo! Chissà...
Ho creato un post
3223 giorni faRagazzeeee sono mancata per un po'....mancano 13 giorni!!!! Aiutooooo l'ansia inizia a farsi sentire davvero adesso....!!! Chi come me gli manca poco??? Avete tutto pronto??
Ho creato un post
3335 giorni faCiao a tutte ragazze...sto cercando un vestito da cerimonia per il matrimonio della cugina del mio fm che sarà a settembre...sto iniziando a guardare in giro e non vorrei spendere un occhio della madonna!!! Consigli???
Ho creato un post
3340 giorni faCiao a tutte mie care, forse qualcuna ha già letto che io e fm ci faremo portare le fedi dal cagnolino del mio lui... ma ora si è creato un problema: abbiamo fatto L ordine su Amazon ma ieri ci hanno rimborsato i soldi senza mandarci nessuna...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze, quanto spenderete voi per il menù a testa ???
Ho creato un post
3343 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto in quanto non so ancora dove prendere la mia collana da sposa...avrò un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta tutto in pizzo, quindi avrò sicuramente bisogno di una collana per "riempire" il...
Ho creato un post
3344 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi giornata meravigliosa anche se impegnativa...sveglia alle 4.30 e partenza per incontro col dj X discutere dell organizzazione e prezzo del servizio alle ore 8.30...ore 10 incontro con l'organizzatore del matrimonio presso...
Ho creato un post
3346 giorni faScusate ragazze, chi di voi sa dirmi cosa devo portare nel comune di residenza per le pubblicazioni? Non so se importa ma la mia sarà una cerimonia civile
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte, posso sapere voi quanto avete speso per dj e animazione? Volevo capire su che prezzi si aggirano
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte! Ho appena letto un post sui problemi alimentari di un'altra sposina...io avrò come invitati due persone celiache e due vegetariane....consigli su cosa mettere nel loro menù????
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze ho un problema...sono arrivate le mie scarpe sono dei sandali tutti aperti ma camminando le dita dei piedi mi scivolano leggermente in avanti pur essendo il numero di scarpe giustissimo!!! Esistono dei cuscinetti in gel per bloccare i...
Ho creato un post
3355 giorni faVi piacciono???? L'ancora non sarà in gesso ma sarà un ciondolo in argento!
Ho creato un post
3355 giorni faEcco qui alcune foto prese da internet...voi quale mi consigliereste??? Fate presente che avrò ai piedi dei sandali quindi dovrò fare anche la pedicure e dovrò farle uguali.... e voi avete già scelto come le farete??! Foto foto!! 😊
Fotografi garanzie ANFM