Portofino, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Saggia
- 1.508 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3202 giorni fa
Eccomi qui sposata dal 4 luglio! Posto alcune foto amatoriali! 😍😍 è stata una giornata meravigliosa!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3211 giorni fa
ciao sposine/i... come state? il mio countdown segna -67 ed il vostro? e per chi ha già vissuto il giorno come si sente? che ne dite di raccontarci la luna di miele futura o già vissuta attraverso le immagini?!! comincio io..... La spiaggia del...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3213 giorni fa
Ragazze visto che sono in piena crisi bouquet mi aiutate a sceglierne uno mettendo magari le foto dei vostri? Il mio vestito ha un corpetto tutto pieno di cristalli
Ho caricato una foto nel post di Moky
3219 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3336 giorni fa
Il mio fm prendendo spunto su internet ha disegnato queste partecipazioni! Il cuore l'ha fatto mia figlia con le impronte 😍 io ne sono innamorata!!! ma non saranno un po' troppo bianche?
Ho caricato una foto nel post di Hele
3337 giorni fa
Buona sera ragazze. Ero qui a fantasticare sul mio futuro matrimonio.. Ho già più o meno in mente quale potrebbe essere il mio tema e voi invece? Avete già scelto il vostro? Come lo svilupperete? Mettete anche delle foto se volete 😊
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3339 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere le vostre fedi ?ho un gran dubbio. Non so, se rimanere sulla classica fede con incassato un diamantino. Oppure fare qualcosa di diverso. 😞 sono sicura di farla oro giallo! Non che mi faccia impazzire, sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3341 giorni fa
Ragazze il costo della siae quale so k dipende dal numero di persona ma qnt verrebbe a persona?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3341 giorni fa
Buongiorno sposine belle.Questo per me è un giorno fantastico! 💓Partivo da più di 700 giorni ed oggi dopo due anni di attesa, sono a meno 99 giorni.Il nostro 3 giugno è alle porte. Chi di voi si trova come me o gli manca poco per arrivarci?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3341 giorni fa
Ciao sposineeee mi fate vedere le vostre bomboniere?? Sono nel palloneeeee
3344 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi giornata meravigliosa anche se impegnativa...sveglia alle 4.30 e partenza per incontro col dj X discutere dell organizzazione e prezzo del servizio alle ore 8.30...ore 10 incontro con l'organizzatore del matrimonio presso...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3354 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3354 giorni fa
Matrimonio a Porto Ulisse Ragazze questo sarà il nostro posticino. Qui faremo sia la cerimonia in spiaggia e sia il ricevimento in giardino. Quel lido lo utilizzeremo per l'aperitivo, i proprietari hanno proprio accanto una villa con un immenso...
3355 giorni fa
3355 giorni fa
Ecco qui alcune foto prese da internet...voi quale mi consigliereste??? Fate presente che avrò ai piedi dei sandali quindi dovrò fare anche la pedicure e dovrò farle uguali.... e voi avete già scelto come le farete??! Foto foto!! 😊
Fotografi garanzie ANFM