Roma, Roma · Da Luglio 2016
Ciao sposine!!Io sono Sara! Non vedo l'ora che arrivi questo giorno..❤
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faMeno diciotto giorni!!! Non sto più nella pelle!! Che emozione!!! Al solo pensiero mi tremano le gambe! Non vedo l'ora!!!!!😍😍
Ho creato un post
3236 giorni faCiao ragazze!!!I nostri libretti per la messa sono giá pronti!! Sono troppo contenta 😍Vi gustano? 😁
Ho creato un post
3319 giorni faCiao ragazze!! La mia mamma mi accompagnerà all'altare.. che ne dite del vestito?! È abbastanza elegante? 😊
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze!! Ecco il mio look sposa 😍 Che ne dite?
Ho creato un post
3363 giorni faCiao ragazze!!Io ho i capelli abbastanza lunghi e vorrei tenerli così fino al matrimonio per poter fare una bella acconciatura e tagliarli subito dopo.. il problema è che non li ho mai avuto rovinati come in questo periodo!! Ho appena tagliato le...
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze!! Ho un dubbio.. sulla busta delle partecipazioni si scrivono i nomi dei destinatari a penna??Io molte le spediró.. peró altre le daró a mano.. Anche se si consegnano a mano bisogna scriverlo? O non si scrive mai? Grazieee😊😊
Ho creato un post
3389 giorni faCiao ragazze!! La mia mamma ha preparato dei liquori per le nostre bomboniere e li abbiamo versati in queste bottigliette a forma di cuore.. ora non sappiamo quale scatola scegliere per confezionarle! Quale preferite??quella a forma di cuore o la...
Ho creato un post
3392 giorni faOggi a San Valentino diciamo ciao ciao 2!!!! -199!! Che emozione!!! 😍😬♥️♥️♥️
Ho creato un post
3402 giorni faCiao sposine!! Noi vorremmo comprare le nostre paetecipazioni online perché siamo impossibilitati per via del lavoro a recarci in tipografia insieme.. qualcuna di voi saprebbe consigliarci dei siti che dispongono di un catalogo e che sono affidabili?...
Ho creato un post
3406 giorni faCiao ragazze!! Quali unghie preferite fra queste tre proposte per quel giorno?😍La 1,2 o 3?? Sono indecisa!grazie a tuttee😊😊
Ho creato un post
3406 giorni faBuongiorno ragazze!! Quale bouquet mi consigliate?sono indecisa!! Il primo è rose e nebbiolina, il secondo ortensia e nebbiolina oppure il terzo rose e ortensie?? Grazie a tuttee😁
Ho creato un post
3408 giorni faCiao ragazze! La mia testimone ci regalerà le fedi.. le lasceró a lei giusto? Ma al cuscinetto ci penserà lei o devo procurarmelo io? Se si dove lo trovo? Graziee😁
Ho creato un post
3408 giorni faCiao ragazze mi aiutereste per favore?? siamo indecisi!! Quale partecipazione è più carina secondo voi? Partecipazione 1 partecipazione due
Ho creato un post
3409 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! Sono arrivate le nostre bomboniere!! Sono delle bottigliette che riempiremo con liquori fatti in casa dalla mia mamma!! Che ne dite? Vi piacciono?? 😊
Ho creato un post
3409 giorni faBuongiorno sposine! Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi per la musica? Noi abbiamo 4 brani preferiti ma non sappiamo in che momenti delli messa farli suonare. I brani che adoriamo sono: 1) Canone in re di Pachelbel 2) Alleluja di Cohen 3) Ave Maria...
Ho creato un post
3409 giorni faCiao sposine! Io sono di Milano e io e il mio fm conviviamo qui.. Ma per le nozze abbiamo deciso di sposarci a Roma visto che lui è romano e lì c'è la sua famiglia.. sono stata io a proporglielo.. Roma è nel mio cuore!! Quante di voi si sposeranno il...
Fotografi garanzie ANFM