Roma, Roma · Da Luglio 2016
Ciao sposine!!Io sono Sara! Non vedo l'ora che arrivi questo giorno..❤
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3236 giorni fa
Ciao ragazze!!!I nostri libretti per la messa sono giá pronti!! Sono troppo contenta 😍Vi gustano? 😁
3319 giorni fa
Ciao ragazze!! La mia mamma mi accompagnerà all'altare.. che ne dite del vestito?! È abbastanza elegante? 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3354 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere
3363 giorni fa
3389 giorni fa
Ciao ragazze!! La mia mamma ha preparato dei liquori per le nostre bomboniere e li abbiamo versati in queste bottigliette a forma di cuore.. ora non sappiamo quale scatola scegliere per confezionarle! Quale preferite??quella a forma di cuore o la...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3405 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3406 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
3406 giorni fa
Ciao ragazze!! Quali unghie preferite fra queste tre proposte per quel giorno?😍La 1,2 o 3?? Sono indecisa!grazie a tuttee😊😊
3406 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Quale bouquet mi consigliate?sono indecisa!! Il primo è rose e nebbiolina, il secondo ortensia e nebbiolina oppure il terzo rose e ortensie?? Grazie a tuttee😁
Ho caricato una foto nel post di Monica
3408 giorni fa
Ciao sposine lunedì prossimo avrò la prima prova unghie ma non ho ancora deciso come farle..volevo qualcosa di semplice..avete qualche foto? Grazie
3408 giorni fa
Ciao ragazze mi aiutereste per favore?? siamo indecisi!! Quale partecipazione è più carina secondo voi? Partecipazione 1 partecipazione due
3409 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Sono arrivate le nostre bomboniere!! Sono delle bottigliette che riempiremo con liquori fatti in casa dalla mia mamma!! Che ne dite? Vi piacciono?? 😊
Fotografi garanzie ANFM