Roma, Roma · Da Luglio 2016
Ciao sposine!!Io sono Sara! Non vedo l'ora che arrivi questo giorno..❤
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Meno diciotto giorni!!! Non sto più nella pelle!! Che emozione!!! Al solo pensiero mi tremano le gambe! Non vedo l'ora!!!!!😍😍

Ciao a tutte! Il mio fm è carabiniere e quindi abbiamo deciso di fare il picchetto d'onore! Qualcuna di voi lo fará? Io pensavo di farlo solo all'uscita in quanto all'entrata non mi piace l'idea di...

Ciao ragazze!!!I nostri libretti per la messa sono giá pronti!! Sono troppo contenta 😍Vi gustano? 😁

Stamattina ho fatto la prima prova... appena uscita dalla parrucchiera ero molto soddisfatta ed entusiasta ma poi sia mia mamma che mia sorella che altre persone sentite fino ad ora, sostengono che...

Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Future sposine, ancora non realizzo!! Domani mi sposo 😱 Sono emozionatissima , spaventata e tanto ma tanto felice. Vi mostro quello che sarà il mio bouquet 😍

Ragazze quale font vi piace di più x intestazione menù, partecipazioni, libretto messa ecc ecc?

Ciao ragazze!! La mia mamma mi accompagnerà all'altare.. che ne dite del vestito?! È abbastanza elegante? 😊

Dopo la prova acconciatura promossa ecco il mio trucco.... volevo una cosa abbastanza naturale! L'unica cosa è che forse farei un po più risaltare gli zigomi, che dite? E in più spero di riuscire a...

Buongiorno ragazze.. ho bisogno dei vostri consigli e parerei anche oggi ❤️ Cosa ne pensate di questo accessorio? È un dono di una cara amica ed arriva direttamente dall'Indonesia.. non vorrei...

Ciao sposine, finalmente mia sorella - nonché testimone, ha trovato il suo abito! Vi allego le foto, anche se il suo è il medesimo vestito ma in colore blu notte... Saremo entrambe pronovias alla...

Ciao ragazze! Nella mia folle corsa all'organizzazione lampo del matrimonio,tra cercare casa e spostare data, stamattina sono andata a scegliere il mio abito! E sono felicissima, perché nn solo ho...

Dopo tanto girare finalmente ho trovato le mie scarpe!!!!per me sono stupende e comodissime!!!!!

Ciao! Dopo la prima esperienza disastrosa (dove la parrucchiera non si è svegliata perché aveva fatto bagordi con il nuovo fidanzato), ho trovato un'altra ragazza. Vi lascio un po' di prove che mi ha...

Come vi siete organizzati per l'ultima notte? Io pensavo di stare a casa nostra e mandare lui da suo fratello. Ma forse saremo incasinati perché alcune persone parenti suoi hanno bisogno di un posto...

Buongiorno a tutte! vorrei un consiglio, anzi due: anche se io ho un po' di buchi alle orecchie, uso solo orecchini piccolissimi e mai pendenti, che secondo me non mi stanno bene. Inoltre, non ho...

Ciao Sposine, che emozione oggi, abbiamo ritirato le nostre fedi con tanto di incisione. Manca sempre meno , che emozione vi lascio le foto.

Finalmente li ho finiti tutti.. come vi sembrano?

Che ne pensate sinceramente? Ci sono delle modifiche da fare .. la manica sarà a 3/4 e non lunga.Io più lo guardò più mi innamoro.. devo solo decidere se metterlo con un sottogonna ampio o senza ...

Finalmente anche le Partecipazioni sono pronte😍Tema Alice nel paese delle meraviglie 😍🤗 ora bisogna solo consegnarle

Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in...

Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...

Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha scelto un'acconciatura raccolta con presente una o più trecce?? Se avete qualche foto potete postarla? Grazie 😊😊😊 A me piacerebbe una cosa del genere

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?

Buonasera sposine e sposini!!!Oggi ho ritirato gli orecchini che userò il giorno del matrimonio, mi piacciono tantissimo 😍Spero piacciano anche a voi!!!Un bacio a tutti!!!