Catania, Catania · Da Luglio 2011
CIAO SONO MARIA GRAZIA, IL MIO FM SI CHIAMA GIUSEPPE, SIAMO INNAMORATISSIMI DA 9 ANNI E CONVIVIAMO DA CIRCA 3, CI SPOSEREMO A SETTEMBRE 2015 E SIAMO ALLA... Visualizza altro
CIAO SONO MARIA GRAZIA, IL MIO FM SI CHIAMA GIUSEPPE, SIAMO INNAMORATISSIMI DA 9 ANNI E CONVIVIAMO DA CIRCA 3, CI SPOSEREMO A SETTEMBRE 2015 E SIAMO ALLA DISPERATA RICERCA DI UNA LOCATION NON MOLTO LONTANA DALLA NOSTRA CITTA', PER IL RESTO CHE DIRE... CON LA NOSTRA STORIA SI POTREBBE SCRIVERE UN ROMANZO, ABBIAMO ATTRAVERSATO FASI BURRASCOSE, MA CI HANNO RAFFORZATO SEMPRE DI PIU' E ADESSO IL NOSTRO SOGNO STA PER DIVENTARE REALTA'!!!
- Sposa VIP
- 5.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
4076 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Michela
4081 giorni fa
Siamo rimasti sul classico....2 tazzine con mini barattolo portazucchero.
Ho caricato una foto nel post di Maria
4092 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4092 giorni fa
E dopo il topic "mostratevi i vostri bouquet", ecco un topic sullo stesso genere! Ma stavolta si parla delle scarpe e dell´acconciatura che avete scelto o che avete in mente per il giorno del vostro si!!! Devo dire che il topic precedente mi ha dato...
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4093 giorni fa
Buonasera sposine. ..posso chiedervi cosa farete per bomboniera e quanto la pagherete ? Io farò una pianta grassa in vaso di vetro con sabbia colorata...completa mi verrà a finire €11.70....le vostre ?
Ho caricato una foto nel post di Sabina
4093 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuno di voi sa dirmi quanto costare una Excalibur, zona Varese?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4099 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Annacarmela
4100 giorni fa
Consigliatemi un idea carina per dirlo.... Anche tra un mesetto sarà il mio compleanno sarà un momento giusto???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4101 giorni fa
Salve a tutte, Mancano 86 giorni al mio matrimonio e ancora sono in cerca della bomboniera. sono dell'opinione ché bisogna regalare un oggetto ché rappresenti la coppia o almeno uno degli sposi. la mia idea iniziale era una teiera con tazza inclusa...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4101 giorni fa
È stata una decisione difficile,volevamo qualcosa di utile e che esteticamente ci colpisse..Finalmente oggi abbiamo scelto la nostra bomboniera,cosa ne pensate!?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sa
4103 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4105 giorni fa
Secondo voi mettere degli orecchini lunghi pendenti il giorno del si sono pacchiani ??? Uhm.... opinioni please ! Nn so mettere la foto altrimenti allegavo la fotoo
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4111 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4112 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4115 giorni fa
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto per il vostro viso?...
Fotografi garanzie ANFM