Vai ai contenuti principali
Maria Grazia
Maria Grazia

Catania, Catania · Da Luglio 2011

CIAO SONO MARIA GRAZIA, IL MIO FM SI CHIAMA GIUSEPPE, SIAMO INNAMORATISSIMI DA 9 ANNI E CONVIVIAMO DA CIRCA 3, CI SPOSEREMO A SETTEMBRE 2015 E SIAMO ALLA... Visualizza altro

CIAO SONO MARIA GRAZIA, IL MIO FM SI CHIAMA GIUSEPPE, SIAMO INNAMORATISSIMI DA 9 ANNI E CONVIVIAMO DA CIRCA 3, CI SPOSEREMO A SETTEMBRE 2015 E SIAMO ALLA DISPERATA RICERCA DI UNA LOCATION NON MOLTO LONTANA DALLA NOSTRA CITTA', PER IL RESTO CHE DIRE... CON LA NOSTRA STORIA SI POTREBBE SCRIVERE UN ROMANZO, ABBIAMO ATTRAVERSATO FASI BURRASCOSE, MA CI HANNO RAFFORZATO SEMPRE DI PIU' E ADESSO IL NOSTRO SOGNO STA PER DIVENTARE REALTA'!!!

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2015

3903giorni 9hh
Samantha
Consiglio ventagli
Samantha, Il 10 Settembre 2015 alle 15:06

Numero 1 ,2,3

Sara, lunedì 17-Ott-16 31
Roberta
Iniziano le paranoie
Roberta, Il 8 Settembre 2015 alle 08:11

Ciao a tutte. Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci il 23 settembre 2017...fin qui tutto ok....abbiamo deciso settembre solo xke lui soffre il caldo...ma non avrei mai immaginato di finire alla...

Mariangela, giovedì 10-Set-15 27
Jenja
Bomboniere: mi fate vedere le vostre?
Jenja, Il 18 Febbraio 2015 alle 14:32

Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Stefania, venerdì 29-Gen-16 540
Valentina
Quanto manca a voi?
Valentina, Il 7 Settembre 2015 alle 00:24

Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :

Guardastelle, lunedì 17-Ott-16 202
Flavia
Chi si commuoverà di più alle nozze, tu o fm?
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 09:04

Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...

Andrea, giovedì 1-Ott-15 180
Flavia
Chi è più romantico tra i due, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:48

Ciao sposine e sposini miei belli, che ne dite di una piccola "sfida" tra voi ed fm? Naturalmente è una sfida che parla d'amore, chi è più romantico tra i due? a) Tu b) Fm Per continuare il test...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 107
Flavia
Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:04

Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 147
Flavia
Da chi è partito il primo bacio, tu o fm?
Flavia, Il 4 Agosto 2015 alle 17:10

Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?

Gaby, mercoledì 11-Nov-15 215
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Anna
Che fiore avete scelto per il vostro matrimonio?
Anna, Il 9 Maggio 2015 alle 18:56

A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?

Marianna, venerdì 26-Feb-16 112
Flavia
7 look per 7 spose - Il corsage
Flavia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:39

Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...

Federica, lunedì 19-Ott-15 293
Nicoletta
Il grande giorno è arrivato!!
Nicoletta, Il 12 Luglio 2015 alle 00:41

Ragazze finalmente è arrivato il mio giorno sono emozionantissima spero di non piangere tutto il tempo! Presto caricherò qualche foto Un bacio x tutteeeee

Rossella, martedì 14-Lug-15 21
Lara
Cantante famoso.. chi vorreste?
Lara, Il 23 Marzo 2013 alle 13:09

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...

Antonella, sabato 22-Ago-15 418
Flavia
50 Centrotavola matrimonio estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 9 Luglio 2015 alle 10:18

Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...

Francesca, martedì 1-Nov-16 274
Lily
Le mie rose per la wedding cake!
Lily, Il 25 Giugno 2015 alle 00:30

Salve sposine! Sono arrivata a -10....e ancora non ci credo che manca così poco :-) Sto pian piano finendo e ho iniziato anche a inscatolare le varie cose da portare in villa,le cose da portare al...

Lily, domenica 29-Nov-15 164
Sonia
Rose o cristalli
Sonia, Il 22 Giugno 2015 alle 23:22

Ciao ragazze fatta l aprova caelli ora sono indecisa rose (vere però nn finte come quelle in foto ) oppure un accessorio per capelli con brillantini? capelli 1 capelli 2

Vale, martedì 23-Giu-15 5
Flavia
7 look per 7 sposi - La boutonniere
Flavia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:54

Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...

Disney4Ever, mercoledì 9-Dic-15 341
F
Abiti tomy mariage
Federica, Il 17 Giugno 2015 alle 14:38

Ciao a tutte! Questa volta apro un topic (il primo tra l'altro ) per chiedervi se conoscete Tomy Mariage..si occupa di abiti da sposa.. cosa conoscete? Buon rapporto qualità prezzo? Qualcuno l'ha...

Federica, sabato 11-Lug-15 10
Marina
Cosa ne dite del mio trucco?
Marina, Il 17 Giugno 2015 alle 14:44

Dalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere

Anna, venerdì 19-Giu-15 104
Panna
Sincere... avete ancora un "ex" nel cuore???
Panna, Il 20 Marzo 2013 alle 14:04

Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......

Caterina, domenica 20-Ott-24 371 2
Milu
Ieri ci siamoo sposati!
Milu, Il 10 Giugno 2015 alle 21:45

Ciao ragazze! Ieri finalmente marito e moglie! È stato un giorno indimenticabile, ricco di emozioni, riuscito tutto alla perfezione! Più avanti vi racconterò tutto, ma per ora... Taaaanto relax! Un...

Beatrice, domenica 9-Ago-15 36
Provvidenza
Indecisione acconciatura! ditemi la vostra opinione!
Provvidenza, Il 20 Maggio 2015 alle 23:11

Ciao a tutte ragazze! Ho fatto le 2 prove parrucco e fino a quando ho fatto la prima tt ok poi con la seconda sono entrata nel panico. Il danno e che sono bellissime tt e 2: una piacerebbe al mio lui...

Provvidenza, sabato 20-Giu-15 93
Francesca
Finalmente sposi
Francesca, Il 8 Giugno 2015 alle 08:26

Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La...

Giorgia, mercoledì 10-Giu-15 99
Silvia
Foto mia prova trucco
Silvia, Il 26 Marzo 2015 alle 12:25

Ciao Sposine Che ne pensate? Un occhio é sulle sfumature del grigio e l altro sul glicine prugna A voi i commenti

Rosabianca, giovedì 8-Ott-15 267
M
Un consiglio che ne dite di qst sala..?o
Miriam, Il 8 Giugno 2015 alle 01:13

Ciaoo ragazze...quale.mi consigliaTe come sala..?vi piace qst..?o la classifica noce..?grazieee

Miriam, mercoledì 15-Lug-15 36
RosAria
Prova trucco
RosAria, Il 6 Giugno 2015 alle 15:36

Ciao ragazze che ne pensate della mia prova trucco? Vi piace o no? Risp in tante Kiss grazie

Maria, domenica 7-Giu-15 10
Flavia
Sì, lo voglio - il bouquet
Flavia, Il 26 Maggio 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 476
Roberta
Messaggi privati
Roberta, Il 2 Giugno 2015 alle 18:34

Ragazze da un paio di gg nn riesco più ad usufruire dei messaggi in privato perchè mi dice che li ho esauriti come mai? Helpppp

Giorgia, venerdì 14-Ago-15 14
Giorgia
7 look per 7 spose - L'acconciatura
Giorgia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:01

Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 431
Giorgia
7 look per 7 spose - Il bouquet
Giorgia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:49

Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...

Fabiana, martedì 20-Ott-15 366

Gruppi generali

Ispirazione