Catania, Catania · Da Luglio 2011
CIAO SONO MARIA GRAZIA, IL MIO FM SI CHIAMA GIUSEPPE, SIAMO INNAMORATISSIMI DA 9 ANNI E CONVIVIAMO DA CIRCA 3, CI SPOSEREMO A SETTEMBRE 2015 E SIAMO ALLA... Visualizza altro
CIAO SONO MARIA GRAZIA, IL MIO FM SI CHIAMA GIUSEPPE, SIAMO INNAMORATISSIMI DA 9 ANNI E CONVIVIAMO DA CIRCA 3, CI SPOSEREMO A SETTEMBRE 2015 E SIAMO ALLA DISPERATA RICERCA DI UNA LOCATION NON MOLTO LONTANA DALLA NOSTRA CITTA', PER IL RESTO CHE DIRE... CON LA NOSTRA STORIA SI POTREBBE SCRIVERE UN ROMANZO, ABBIAMO ATTRAVERSATO FASI BURRASCOSE, MA CI HANNO RAFFORZATO SEMPRE DI PIU' E ADESSO IL NOSTRO SOGNO STA PER DIVENTARE REALTA'!!!
- Sposa VIP
- 5.813 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2015
Ciao a tutte. Io e il mio Fm abbiamo deciso di sposarci il 23 settembre 2017...fin qui tutto ok....abbiamo deciso settembre solo xke lui soffre il caldo...ma non avrei mai immaginato di finire alla...
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Ciao sposine e sposini miei belli, che ne dite di una piccola "sfida" tra voi ed fm? Naturalmente è una sfida che parla d'amore, chi è più romantico tra i due? a) Tu b) Fm Per continuare il test...
Ciao sposini, proseguiamo con il nostro test di coppia! Chi vincerà questa gara dedicata all'amore? Chi è stato il primo a dire "ti amo" tu o fm e quando? a) tu b) fm Per continuare il test clicca...
Ciao carissimi sposini, da chi è partito il primo bacio? a) tu b) fm Clicca qui per continuare: Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...
Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...
Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...
A me piacerebbero tanto delle rose color pesca-salmone dato che sarà il colore del mio matrimonio.. Voi cosa avete scelto?
Buongiorno sposine belle, buon due giugno a tutte quante! Oggi voglio stuzzicare la vostra creatività con questi fantastici corsage di nozze con dei fantastici fiori, che ne dite di questa idea? Vi...
Ragazze finalmente è arrivato il mio giorno sono emozionantissima spero di non piangere tutto il tempo! Presto caricherò qualche foto Un bacio x tutteeeee
Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...
Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...
Salve sposine! Sono arrivata a -10....e ancora non ci credo che manca così poco :-) Sto pian piano finendo e ho iniziato anche a inscatolare le varie cose da portare in villa,le cose da portare al...
Ciao ragazze fatta l aprova caelli ora sono indecisa rose (vere però nn finte come quelle in foto ) oppure un accessorio per capelli con brillantini? capelli 1 capelli 2
Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...
Ciao a tutte! Questa volta apro un topic (il primo tra l'altro ) per chiedervi se conoscete Tomy Mariage..si occupa di abiti da sposa.. cosa conoscete? Buon rapporto qualità prezzo? Qualcuno l'ha...
Dalla foto forse sembro un pochino bianca in viso ma il flash era proprio in viso...le sopracciglia sono da correggere
Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......
Ciao ragazze! Ieri finalmente marito e moglie! È stato un giorno indimenticabile, ricco di emozioni, riuscito tutto alla perfezione! Più avanti vi racconterò tutto, ma per ora... Taaaanto relax! Un...
Ciao a tutte ragazze! Ho fatto le 2 prove parrucco e fino a quando ho fatto la prima tt ok poi con la seconda sono entrata nel panico. Il danno e che sono bellissime tt e 2: una piacerebbe al mio lui...
Ecco finalmente sposati!! Festa fantastici,ci siamo divertiti tantissimo!!! Vi posto qualche fotina degli invitati,appena posso ne posto di più...fatte dalla mia cognatina è più quelle ufficiali!!! La...
Ciao Sposine Che ne pensate? Un occhio é sulle sfumature del grigio e l altro sul glicine prugna A voi i commenti
Ciaoo ragazze...quale.mi consigliaTe come sala..?vi piace qst..?o la classifica noce..?grazieee
Ciao ragazze che ne pensate della mia prova trucco? Vi piace o no? Risp in tante Kiss grazie
Buongiorno sposine care, buon martedì! Come state oggi? Iniziamo la giornata con dei topic coloratissimi dedicati al bouquet dei vostri sogni! A quale di questi bouquet direste: SÌ, lo voglio? 1) 2)...
Ragazze da un paio di gg nn riesco più ad usufruire dei messaggi in privato perchè mi dice che li ho esauriti come mai? Helpppp
Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...
Sentite anche voi questo profumino di fiori? Sono questi 7 bouquet, ognuno pensato per un giorno della settimana! Avete già scoperto che giorno dovreste sposarvi, secondo il test? Adesso dovete...
Fotografi garanzie ANFM