Roma, Roma · Da Novembre 2025
Sono una ragazza brasiliana, e vivo in Italia da quindici anni. Ho incontrato il mio futuro marito presentandomi per un colloquio di lavoro nella sua... Visualizza altro
Sono una ragazza brasiliana, e vivo in Italia da quindici anni. Ho incontrato il mio futuro marito presentandomi per un colloquio di lavoro nella sua pizzeria, a Roma. È bastato uno sguardo per capire che c’era qualcosa di speciale: per noi è stato amore a prima vista. Confesso che desideravo quel lavoro anche perché speravo di poterlo rivedere, di incrociare di nuovo i suoi occhi, perché dal primo momento mi sono innamorata. E lo stesso è successo a lui. Per me, che non ho mai avuto una vera famiglia, il fatto che lui mi abbia chiesto di sposarlo ha un significato immenso: con lui sto creando, finalmente, una famiglia vera, in tutti i sensi.
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatriz
136 giorni fa
Ho creato un post
136 giorni faCiao ragazze! 💍✨ Con alcune altre sposine abbiamo creato un gruppo WhatsApp dove ci scambiamo consigli, ci confrontiamo, ci sfoghiamo e parliamo di tutto ciò che riguarda l’organizzazione del matrimonio. Se qualcuna di voi ha piacere di unirsi, può...
Ho partecipato al post di Beatriz
141 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
141 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
144 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Elisa
144 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
144 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
144 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho creato un post
144 giorni faCiao ragazze! 😊 Io e altre sposine novelle abbiamo avuto l’idea di creare questo gruppo su WhatsApp. Se vi fa piacere, lasciatemi i vostri numeri in chat privata così vi aggiungo. So che qui c’è la community, però per alcune può essere un po’...
144 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
145 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
145 giorni faCiao future sposine! ✨ Ho deciso di scrivere questo post per conoscerci meglio e creare uno spazio dove possiamo aiutarci a vicenda in questo meraviglioso (e a volte un po’ caotico 😅) percorso verso il grande giorno! Intanto mi presento: io sono di...
146 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
146 giorni faFinalmente dopo quasi 3 mesi sono arrivati gli scatti del fotografo!!!! (Ve ne allego qualcuno...♥️) Secondo voi come tempi d'attesa ci stanno?
146 giorni faDa incidere all'interno di un solitario per una proposta.
Fotografi garanzie ANFM