Caserta, Caserta · Da Novembre 2025
- Sposa Novella
- 11 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
49 giorni faAvanti con il nostro test! Una location per il ricevimento con la piscina, in piena estate... Potrebbe ispirare delle idee! Cosa ne pensi di un tuffo in piscina completamente vestiti? 👎o👍? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fontana di...
54 giorni faCosa mangiano loro?
Ho ottenuto una medaglia!
54 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
54 giorni faBuonasera a tutte/i. Ci sposiamo l’anno prossimo e faremo rito religioso, successivamente aperitivo al buffet e prima della cena pensavamo a un rapido momento al tramonto con scambio di promesse. Come vi sembra? E soprattutto se il lancio del...
59 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
59 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
Ho ottenuto una medaglia!
78 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM