Quarrata, Pistoia · Da Novembre 2025
- Sposo Novello
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
18 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mariangela
18 giorni faHo creato un post
85 giorni faMi sapete consigliare tra le cerimonie simboliche?! Io ho visto quella della sabbia e quella della luce.. Ne conoscete altre da mettere in atto?
Ho partecipato al post di Morena
85 giorni faHo partecipato al post di Amedeo
90 giorni faHo creato un post
91 giorni faMi consigliate una buona band musicale, con un bravo intrattenitore zona Pistoia Prato Firenze?
Ho partecipato a un sondaggio
91 giorni faCosa ne pensate? DJ set può essere divertente per la festa finale ma un live non è più emozionante? Vuoi mettere un ballo con musica dal vivo che su una playlist?
Ho partecipato al post di Jenny
92 giorni faHo creato un post
92 giorni faMa esiste un libretto rito civile? Dove si può vedere qualche esempio? Bisogna stamparlo per tutti gli invitati? Io a uno degli ultimi matrimonio rito civile. Non avevo nulla di tutto ciò
Ho partecipato al post di Anna
92 giorni faHo partecipato al post di Amedeo
92 giorni faHo creato un post
92 giorni faAvete qualche u Idea sui Tableau, dorati, stelline, senza essere pacchiano.. su che base partire... Poi per caso si può "noleggiare" lo "specchio di benvenuto degli sposi".. Comprare uno specchio solo per un unico evento mi sembra assurdo
Ho partecipato a un sondaggio
92 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho ottenuto una medaglia!
92 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
92 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM