Quarrata, Pistoia · Da Novembre 2025
- Sposo Novello
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Agosto 2026
Sicuramente io. Sono a -37 e non ho (deciso) una truccatrice. La prima mi ha fatto la prova( guardando le foto occhi imprecisi e incompleti,fondotinta l'ho dovuto comprare io, poi ha deciso di partire...
Mi sapete consigliare tra le cerimonie simboliche?! Io ho visto quella della sabbia e quella della luce.. Ne conoscete altre da mettere in atto?
Ciao a tutte, ho un dubbio che mi assale 🤣 Che orario va messo sulla partecipazione di nozze? L'orario dell'inizio della cerimonia oppure va anticipato?
Mi consigliate una buona band musicale, con un bravo intrattenitore zona Pistoia Prato Firenze?
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Ma esiste un libretto rito civile? Dove si può vedere qualche esempio? Bisogna stamparlo per tutti gli invitati? Io a uno degli ultimi matrimonio rito civile. Non avevo nulla di tutto ciò
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Avete qualche u Idea sui Tableau, dorati, stelline, senza essere pacchiano.. su che base partire... Poi per caso si può "noleggiare" lo "specchio di benvenuto degli sposi".. Comprare uno specchio solo...
Ragazze sono in crisi per il make up e acconciatura. Ma è normale che a Napoli, Salerno e dintorni un servizio del genere mi viene a costare 800 euro? Non so quanti fornitori ho contattato e tutti con...
Ciao a tutti! Sono in alto mare! Ho bisogno di un aiuto... mi potreste consigliare un buon gruppo musicale (per cerimonia civile e post cena), con un buon intrattenitore? Zona Prato - Pistoia Un...
Fotografi garanzie ANFM