Padova, Padova · Da Luglio 2016
Sono una ragazza giovane, semplice e molto allegra. Adoro divertirmi e quando il mio fidanzato è romantico con me; non mi piacciono le sorprese perché... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, semplice e molto allegra. Adoro divertirmi e quando il mio fidanzato è romantico con me; non mi piacciono le sorprese perché voglio il controllo sull'organizzazione; mi piacciono la natura ed i colori e le cose eleganti ma semplici
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Avevamo deciso di Sposarci il 16 Settembre, il 16 è il giorno in cui abbiamo iniziato la nostra storia quindi molto importante per noi; un giorno siamo stati invitati ad un evento dal testimone del mio fidanzato e ci siamo innamorati della Location e del menu, peccato che fosse già occupata per il 16 Settembre così abbiamo spostato la data del matrimonio al giorno dopo! :)
Ho partecipato al post di Flavia
3392 giorni fa
3392 giorni fa
3392 giorni fa
3392 giorni fa
3392 giorni fa
3392 giorni fa
3392 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3431 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3431 giorni faCiao vi va di conoscerci visto che condividiamo un gorno improtantissimo anche solo per raccontartci come procedono i preparativi, cosa faremo etc
3431 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3431 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3431 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM