Vai ai contenuti principali
Justine
Justine

Padova, Padova · Da Luglio 2016

Sono una ragazza giovane, semplice e molto allegra. Adoro divertirmi e quando il mio fidanzato è romantico con me; non mi piacciono le sorprese perché... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane, semplice e molto allegra. Adoro divertirmi e quando il mio fidanzato è romantico con me; non mi piacciono le sorprese perché voglio il controllo sull'organizzazione; mi piacciono la natura ed i colori e le cose eleganti ma semplici

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2017

3136giorni 3hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3321 giorni fa

Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio

Justine ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3392 giorni fa

Avevamo deciso di Sposarci il 16 Settembre, il 16 è il giorno in cui abbiamo iniziato la nostra storia quindi molto importante per noi; un giorno siamo stati invitati ad un evento dal testimone del mio fidanzato e ci siamo innamorati della Location e del menu, peccato che fosse già occupata per il 16 Settembre così abbiamo spostato la data del matrimonio al giorno dopo! :)

Gruppi generali

Ispirazione