Venezia, Venezia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Palmira
2883 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2883 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2883 giorni faSabato 26 maggio abbiamo coronato il nostro sogno !! VI lascio un po' di foto amatoriali in attesa di quelle del fotografo! GraZie a tutti per i consigli e il conforto che mi avete dato !! Alle spose in attesa godetevi tutto quel giorno perché ahimè...
Ho partecipato al post di Federica
2887 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faCiao sposine ! Ecco il porta fedi ritirato !! -10!!!!
2898 giorni fa
Ho creato un post
2899 giorni faSposine , aiutatemi quale delle due acconciature scelgo? 😩😩
2902 giorni fa
Ho creato un post
2903 giorni faEccolo qui a -17 il box porta fedi , per chi si ricorda il motivo sul box e lo stesso delle partecipazioni! ❤️❤️
Ciao tesoro! :) Quanto ti stressano i preparativi delle nozze da 0 a 100? Scoprilo partecipando al nostro divertente test che misurerà il tuo livello di Bridezilla 🤣 https://www.matrimonio.com/forum/bridezilla-misura-il-tuo-livello-di-stress-il-test--t574172. Ti aspetto in Community per commentare insieme il risultato! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2919 giorni faEccole qui in tutto il loro splendore ! Sono artigianali disegnate da un orafo per noi ! Noi le amiamo già !!
Fotografi garanzie ANFM