Venezia, Venezia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2884 giorni faSabato 26 maggio abbiamo coronato il nostro sogno !! VI lascio un po' di foto amatoriali in attesa di quelle del fotografo! GraZie a tutti per i consigli e il conforto che mi avete dato !! Alle spose in attesa godetevi tutto quel giorno perché ahimè...
Ho creato un post
2895 giorni faCiao sposine ! Ecco il porta fedi ritirato !! -10!!!!
Ho creato un post
2899 giorni faSposine , aiutatemi quale delle due acconciature scelgo? 😩😩
Ho creato un post
2903 giorni faEccolo qui a -17 il box porta fedi , per chi si ricorda il motivo sul box e lo stesso delle partecipazioni! ❤️❤️
Ho creato un post
2919 giorni faEccole qui in tutto il loro splendore ! Sono artigianali disegnate da un orafo per noi ! Noi le amiamo già !!
Ho creato un post
2951 giorni faEccole , le ho ritirate sta mattina , oggi pomeriggio prova trucco e parrucco e poi prova vestito! Che giornatina!!
Ho creato un post
2954 giorni faCiao ragazze , manca poco al 26/5! Ecco le fedi scelte , contate che al posto delle due ondine di diamanti ci saranno due ondine di oro bianco
Ho creato un post
2966 giorni faEcco qui le nostre ultime fatiche : porta candela e le scatoline per i non invitati sono semplici ma nel nostro stile !
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte ! Ieri ho trovato le scarpe a -90 giorni ! Sono completamente artigianali , la punta sara più arrotondata e il tacco più spesso e meno alto , circa 6 centimetri ! A metà marzo sono pronte e il 21/3 seconda prova vestito per prendere...
Ho creato un post
3027 giorni faOggi 11 anni insieme e ultimo anniversario da fidanzati ! 😍😍 e voi sposine chi di voi quest anno festeggerà l ultimo anniversario da fidanzati ? Un bacio a tutte!
Ho creato un post
3097 giorni faEcco qui, fresche di stampe ora dobbiamo vedere per L interno! Io già le adoro !
Ho creato un post
3148 giorni faBuongiorno a tutte quante , mi rivolgo in particolare alle spose del Veneto :Vorrei farmi fare su misura le scarpe per il matrimonio .Conoscete o sapete darmi qualche indicazione su calzaturifici che le fanno? Grazie a tutte!!
Ho creato un post
3217 giorni faSposine della provincia di Venezia ! Mi date qualche consiglio su qualche pasticceria per la torta nuziale ? Noi la porteremo da fuori !! Grazie a chi risponderà !!
Ho creato un post
3220 giorni faRagazze / i voglio condividere con voi qualche foto della sorpresa che il mio Giulio mi ha preparato per chiedermi la mano; Siamo andati in un agriturismo vicino il lago di Garda dove andiamo ormai da anni ogni estate , una volta arrivata lì lui è...
Fotografi garanzie ANFM