Venezia, Venezia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Palmira
2895 giorni fa
2899 giorni fa
2903 giorni fa
Eccolo qui a -17 il box porta fedi , per chi si ricorda il motivo sul box e lo stesso delle partecipazioni! ❤️❤️
2919 giorni fa
Eccole qui in tutto il loro splendore ! Sono artigianali disegnate da un orafo per noi ! Noi le amiamo già !!
2951 giorni fa
Eccole , le ho ritirate sta mattina , oggi pomeriggio prova trucco e parrucco e poi prova vestito! Che giornatina!!
2954 giorni fa
Ciao ragazze , manca poco al 26/5! Ecco le fedi scelte , contate che al posto delle due ondine di diamanti ci saranno due ondine di oro bianco
2966 giorni fa
Ecco qui le nostre ultime fatiche : porta candela e le scatoline per i non invitati sono semplici ma nel nostro stile !
2975 giorni fa
Ciao a tutte ! Ieri ho trovato le scarpe a -90 giorni ! Sono completamente artigianali , la punta sara più arrotondata e il tacco più spesso e meno alto , circa 6 centimetri ! A metà marzo sono pronte e il 21/3 seconda prova vestito per prendere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3067 giorni fa
3097 giorni fa
Ecco qui, fresche di stampe ora dobbiamo vedere per L interno! Io già le adoro !
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3123 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3192 giorni fa
3220 giorni fa
Ragazze / i voglio condividere con voi qualche foto della sorpresa che il mio Giulio mi ha preparato per chiedermi la mano; Siamo andati in un agriturismo vicino il lago di Garda dove andiamo ormai da anni ogni estate , una volta arrivata lì lui è...
Fotografi garanzie ANFM