Bari, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margy
2733 giorni fa
Il nostro primo albero di natale! che Emozione! Abbiamo optato per addobbi all'americana con tocchi shabby chic :-)... Lo adoro!!! :-) che ridere mentre lo montavamo!
Ho caricato una foto nel post di Rosy
2733 giorni fa
Ciao a tutti, anche per noi è arrivato il momento di addobbare la nostra casa per il nostro primo Natale da marito e moglie. Sognavo questo momento da tanti anni e finalmente è arrivato. Vi lascio qualche foto della nostra casa aspettando le feste. ...
Ho caricato una foto nel post di Denise
2733 giorni fa
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non vedevo l’ora di arredare casa con le cose...
Ho caricato una foto nel post di Mafra
2817 giorni fa
Ciao mammine dopo 9 mesi di attesa volevo presentarvi il mio Francesco Junior nato lunedì 10/09 alle 12.08 con parto cesareo...è la cosa più bella che la vita può donarci ! 3200kg di puro amore...la ripresa è dura...ma quando lo guardo mi faccio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2871 giorni fa
Ciao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2899 giorni fa
2903 giorni fa
Mamme buonasera stasera sono andata a dare l’acconto a quello del carrozzino ero innamorata pazza ne ho visto anche altri, ma niente da fare , mi è colpito subito dal primo impatto ❤️🤰🏻🎀😍 l
2936 giorni fa
2950 giorni fa
Ecco il mio pancione ❤️❤️❤️😍😍😍 nn vediamo l’ora di conoscerti mi mostrate le vostre pancine😍
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2964 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2969 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre cucine e se nel caso volete mi dite il prezzoooo!?È arrivato anche per me il momento di scegliereeee😊😍
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2988 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3067 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Gabriela
3110 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le fedi? Quanto avete speso? Io ho perso la testa per una fede con diamantini ma costa troppo aiuto!!
3179 giorni fa
Per chi avesse scelto Zanzibar come metà.....vi posso garantire che vi resta nel cuore....il mare..il sole...ma soprattutto la gente del posto....gente speciale...che sorride sempre nonostante non abbiano davvero nulla! Siamo quasi alla fine della...
3202 giorni fa
Ieri è stata la nostra favola! E' il giorno più bello in assoluto...ma anche il più veloce e intenso! Resta nel cuore per sempre! E' andato tutto da favola....vi lascio qualche foto!! Godetevi ogni istante perché è magico!
Fotografi garanzie ANFM