Bari, Bari · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
200Ciao A Tutte, avrei bisogno di qualche consiglio e informazione sul Coccaro Beach, c’è qualcuno che si è sposato lì o si sposerà? Grazie 😊
Non avrei mai voluto fare qst topic... inizio con il ringraziare tutte voi...x le vostre parole,le vostre preghiere...i vostri abbracci seppur virtuali sono sempre arrivati e serviti... Il mio Davide...
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9...
Natale è sicuramente il periodo dell'anno che amo di più..un anno fa mi ero immaginata queste feste in modo completamente diverso. Ma ahimé la vita non va sempre come vogliamo... ho deciso di fare...
Ciao cara perdonami se ti rispondo con un topic e dopo 2 mesi ...ma non mi fa scrivere msg L applicazione non so perché ! Anch io dopo 2 aborti precoci quindi tutti alle prime settimane 4/5 max ho...
Ciao a tutte, abbiamo da una settimana saputo di essere in attesa (gioia infinita)...mi sapete consigliare un buon ginecologo a Bari
Ciao mamme e future mamme! Ho scoperto, facendo esami genetici di mia iniziativa, dopo un aborto spontaneo alla settima settimana ad agosto, di avere una doppia mutazione del gene mthfr in...
Ciao ragazze, sondaggione del martedì Quanti anni avevate quando avete avuto il primo figlio, e quanti mesi ci avete messo prima di restare incinta?
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ragazze la frustrazione mi sta rovinando gli ultimi mesi prematrimoniali (3 mesi)! Sono davvero avvilita e spero passi presto ma il fatto è che la casa e la sua ristrutturazione hanno risucchiato...
Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Sono a 36+2 e la piccola è ancora podalica. La ginecologa mi dice di provare a fare assolutamente la manovra essendo giovane. Chi di voi l'ha fatta e...
Settimana scorsa la mia pediatra mi ha fatto l'impegnativa per fare la eco alle anche di mia figlia che a fine mese farà due mesi. C'è chi dice che va fatta entro i 60 giorni del neonato e chi dice...
Quale seggiolone consigliereste sulla base delle vostre esperienze? Sto inziando già a pensare ad un eventuale modello perchè i miei suoceri si sono offerti di regalarcelo, ma a condizione che...
Ragazze riporto la domanda anche qui visto Che non ho avuto nessuna risposta nell altro post😭... a qualcuna di voi e capitato di avere i valori degli ormoni sballati nella plicca del bi test.. e...
Io e mio marito siamo viaggiatori incalliti Il prossimo anno sogniamo di essere in 3 Ed oggi ci siamo ritrovati a fantasticare sul primo viaggio che faremo insieme così... tanto per chiacchierare.......
Apro un sondaggio... a che età siete diventate mamme per la prima volta? Io ho 26 anni e vorrei tanto un bimbo col mio fidanzato
Chi ha messo o metterà il doppio nome ai propri figli?
Con enorme gioia ad una settimana oggi dal lieto evento vi presento Mia. Doveva nascere il 3 gennaio e ha deciso di arrivare per noi prima di Natale. Inutile dire che siamo due genitori innamorati. Il...
Perdonatemi se sarò lunga. Ancora una volta mi ritrovo da sola. Sono al terzo aborto. E oltre mio marito non lo sa nessuno. Lui oggi è totalmente assente. Ed io non so cosa fare per farlo stare...
Il nostro primo albero di natale! che Emozione! Abbiamo optato per addobbi all'americana con tocchi shabby chic :-)... Lo adoro!!! :-) che ridere mentre lo montavamo!
Ciao a tutti, anche per noi è arrivato il momento di addobbare la nostra casa per il nostro primo Natale da marito e moglie. Sognavo questo momento da tanti anni e finalmente è arrivato. Vi lascio...
Ciao ragazze come va ??? Io già sono sposata da quasi 6 mesi la vita matrimoniale è bellissima quindi future sposine state tranquille 😂💕💪🏼 Comunque, questo è il mio mese preferito e sopratutto non...
Ciao a tutte..oggi abbiamo rifatto l'eco di accrescimento poiché la nostra bimbetta è un po piccolina e preferiscono tenerla sotto controllo. Dunque, a 32+1 era 1.819 kg, ad oggi che sono a 35+5 è...
Ciao ragazze io ci vedo due linee é possibile??? Aiutatemi
...stamattina beta 301 ultimo ciclo 10 settembre. Il dottore ha detto che sono basse... speriamo bene io non capisco niente. Esperienze al riguardo?
Quanti mesi prima di essere incinte avete fatto passare?
Ciao mammine, mi chiamo Alessio è stamattina alle ore 9.33 ho incontrato mia mammina. Peso 3,215 kg e 50 cm..... Adesso aspettiamo vedere anche i vostri tesori, perché la strada fin’qui l'abbiamo...
Mio marito mi ha appena fatto ascoltare la canzone "tutto tua madre" di jax... mio marito, uno dei classici uomini che il loro amore lo dimostrano con i fatti ma senza smancerie e romanticismo......
Ciao mammine dopo 9 mesi di attesa volevo presentarvi il mio Francesco Junior nato lunedì 10/09 alle 12.08 con parto cesareo...è la cosa più bella che la vita può donarci ! 3200kg di puro amore...la...
Ho fatto il naturale ho sofferto tantissimo 🎀e adesso siamo in 3 i figli sono gioia e dolore ❤️🤦🏻♀️🤱🏻
Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘
Tutto pronto x la mia Maddy , Amore di mamma manchi solo tu ❤️🤱🏻😍🍼🎈🎀
Fotografi garanzie ANFM