Terni, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3173 giorni faEd ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi sento praticamente "senza niente da fare"...
Ho creato un post
3180 giorni faEbbene eccoci..dopo tanto scorrere del tempo...il countdown si è fermato...29 luglio 2017...mi resterai per sempre nel cuore!!!GODETEVI OGNI ISTANTE PERCHÉ È COME UNO STUPENDO FUOCO D'ARTIFICIO!!!!!💗
Ho creato un post
3288 giorni faQualche piccolo lavoretto, ventagli e coni portariso da mettere nelle wedding bag...e sacchettini per non invitati 😊
Ho creato un post
3416 giorni faChiedo aiuto a chi ha già ordinato dal sito aliexpress...in data 6/11/16 ho ordinato degli stampi in silicone per provare a fare dei gessetti colorati...ma ancora non mi sono arrivati ? Volevo regalarli per Natale ma non credo di fare in tempo...ho...
Ho creato un post
3476 giorni faVolevo fare una cosa a mano e che si poteva "usare" ( odio i gingilli acchiappapolvere ) ....solo che ci vuole un pochino ?...ma le ho prese per tempo...diventeranno degli orologi da parete, che ne dite?
Ho creato un post
3477 giorni faCiao a tutte!!È da un po' che ragiono sul mettere o no dei "giochi" per gli invitati da fare durante l'aperitivo...che ne dite?
Ho creato un post
3525 giorni faCiao ? Ho visto che abbiamo scelto la stessa data!!in bocca al lupo per la preparazione!!?
Fotografi garanzie ANFM