Terni, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3170 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Stella
3170 giorni fa
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in piedi" da soli, ma magari sono scomodi. Le bustine...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3170 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3172 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3173 giorni fa
Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi sento praticamente "senza niente da fare"...
3176 giorni fa
Ebbene eccoci..dopo tanto scorrere del tempo...il countdown si è fermato...29 luglio 2017...mi resterai per sempre nel cuore!!!GODETEVI OGNI ISTANTE PERCHÉ È COME UNO STUPENDO FUOCO D'ARTIFICIO!!!!!💗
Ho caricato una foto nel post di Romina
3179 giorni fa
Salve sposine voi farete la wedding bag?volevo sapere ma vanno date a tutti gli ospiti o solo le donne?chi le deve consegnare?scusate X le tante domande ma proprio non riesco a capire se è utile o è solo un fastidio.
3279 giorni fa
Buon di sposine!!! X i coni porta riso da mettere fuori la chiesa cm vi siete organizzate??li avete ordinati on line?fatti fare da qlk uno?fatti voi da sole?? Io vorrei metterci il riso e dei petali dentro (i petali li ho trovati su ebay...
3280 giorni fa
Qualche piccolo lavoretto, ventagli e coni portariso da mettere nelle wedding bag...e sacchettini per non invitati 😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
3282 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze..Volevo chiedervi Delle info.. vedo che molte di voi si cimentano nel fai da te..Io vorrei fare dei segnaposto con il gessetto o resina.. qualcuno mi sa dire qualche sito on-line dove comprare tutta l'attrezzatura e come si...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3292 giorni fa
Ciao a tutte qualcuna fa come segnaposto dei gessetti? Dove li avete fatti fare ? Perché purtroppo non sono capace. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Romina
3294 giorni fa
Ciao a tutte! Ho comprato dei coni alimentari in legno di balsa, sono molto leggeri. Ho comprato dei timbri da Tiger ma non mi piacciono. Voi come avete personalizzato i vostri? Mi date qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3348 giorni fa
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio! Ho pensato di scegliere insieme alle mie future damigelle il loro vestito perché non mi sembrava carino affibbiargliene uno scelto da me soltanto. Questo purtroppo mi ha creato un intoppo da parte di una...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3373 giorni fa
Care ragazze ho bisogno di voi! Abbiamo preso una cucina stosa dei colori qui in foto...moderna ante lisce con maniglie a gola..bianco lucido sopra e ed effetto legno sotto! Ma qui arrivano i nostri.dubbi... abbiamo un'unica zona cucina e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3381 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sapete consigliare un sito che confeziona non a prezzi esorbitanti tableau de marriage carini?? La location ci mette a disposizione la struttura (foto) ma non ho molte idee e sono abbastanza incapace con il fai da te quindi almeno...
3476 giorni fa
Volevo fare una cosa a mano e che si poteva "usare" ( odio i gingilli acchiappapolvere ) ....solo che ci vuole un pochino ?...ma le ho prese per tempo...diventeranno degli orologi da parete, che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM