Terni, Italia · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.228 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ciao ragazze! Oggi ho comprato delle scarpe dell original marines con pizzo per usare eventualmente come scarpe di ricambio al ristorante e che cmq mi facciano mantenere un minimo d altezza! conoscete...

Ragazze so che manca ancora un anno settimana al mio matrimonio ( 24 Settembre) e non dovrei neanche guardarlo il meteo ma la prossima settimana dalle mie parti danno pioggia tutta la settimana con...

Ed ecco raccolti tutti i fai da te realizzati per le nostre nozze 💗Se posso essere utile per qualche consiglio e per qualcosa contattatemi pure!e' passato tutto talmente tanto velocemente che ora...mi...

Ciao a tutte! Il countdown sta arrivando alla fine!Vi lascio delle foto di un po di cosine che ho preparato per il nostro giorno cosa ne pensate? Ho ancora altre cosine ma non ho la possibilità di...

Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...
Non si rovescia tutto il riso con i coni aperti??? A guardare i cesti pieni di coni, ho l'impressione che appena togli il primo, crolli tutto. Pensavo di usare dei bicchieri, così almeno stanno "in...

Che tema avete scelto per il vostro tableau ?! 🙄
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...

Aiuto ... ma i tavoli meglio da otto o da dieci ? Ho paura che tutti non ci entrano 😓

Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lì la residenza, si intende 😂) A me, essendo a pranzo, hanno detto che...
Ciao a tutte!! Ho bisogno dei vostri utili consigli 😊 Sto iniziando a chiarirmi le idee riguardo ai fiori e alle composizioni che dovrà realizzare la fiorista, visto che dovrò farle avere delle foto...

Ragazze aiuto non so quale scegliere..mi piacciono entrambe....

Ebbene eccoci..dopo tanto scorrere del tempo...il countdown si è fermato...29 luglio 2017...mi resterai per sempre nel cuore!!!GODETEVI OGNI ISTANTE PERCHÉ È COME UNO STUPENDO FUOCO D'ARTIFICIO!!!!!💗 ...

Salve sposine voi farete la wedding bag?volevo sapere ma vanno date a tutti gli ospiti o solo le donne?chi le deve consegnare?scusate X le tante domande ma proprio non riesco a capire se è utile o è...

Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...

Ciao brides! State partecipando al nostro test? Siete curiose di sapere quale sarà l'admin del vostro cuore? Allora rispondete alla prossima domanda e scegiete l'intimo che indossereste sotto il...

Buongiorno ragazze, è il momento di scegliere il vostro accessorio di nozze, quale admin propone ciò che si avvicina di più ai vostri gusti? Scoprite con il nostro test lo stile più adatto a voi,...

Ciao sposine, è il momento di scegliere la vostra admin e partecipare a questa sfida che abbiamo pensato per voi. Quale giarrettiera indossereste tra queste? A) Giarrettiera sposa B) Giarrettiera...

Ciao spose per continuare a scoprire quale admin rappresenta di più il vostro stile per le nozze continuate con la scelta della manicure A B C D **** Prossimo topic >>> Sfida delle admin: la...

Buongiorno cuoricine belle! Quale stile si cela dietro le foto che vi proponiamo? Partecipate alla sfida delle admin della Community e lo scoprirete! Dovete scegliere il bouquet, quale preferite? A)...

Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scegliere il trucco sposa che più vi piace, quale admin rispecchia di più il vostro stile? A) B) C) D) *** Continuate con ---> Sfida delle Admin - Il...

Ciao Community! È da molto che noi admin non ci sfidavamo! Scegliete l'opzione che più preferite e dietro ogni opzione ci sarà un look admin! Ecco le altrenative per l'acconciatura: A) Acconciatura da...

Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Ciao ragazze ho bisogno come sempre di un vostro consiglio... ho fatto i gessetti e li ho dipinti con una vernice lucida rossa , li poseremo sul tovagliolo avorio ad ogni invitato e prima parlandone...

Ciao tesorine belle ! Il white nn può mancare nelle decorazioni delle vostre nozze! È arrivato il momento di scegliere il tableau mariage, quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Tableau...

Ciao sposine, un tocco di white non potrà mancare il giorno delle nozze. Scoprite nel test quale sfumatura di white sarete scegliendo il prototipo tra queste partecipazioni: 1) Partecipazioni 2)...

Ciao spose continuate con il nostro test settimanale scegliendo il segnaposto che più vi piace: 1. 2. 3. 4. Continua -> 50 sfumature di White - Partecipazioni di nozze

Eccoleeeee ragazze giá era ora le ho cercate così tanto 😂