Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Precisa Settembre 2017 La Spezia

Pioggia , pioggia e ancora pioggia 😞

Virginia, il 13 Settembre 2017 alle 08:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze so che manca ancora un anno settimana al mio matrimonio ( 24 Settembre) e non dovrei neanche guardarlo il meteo ma la prossima settimana dalle mie parti danno pioggia tutta la settimana con temporale il 23-24 !!! Ma che sfiga 😞😞 speriamo bene ... creerebbe un disagio assurdo dato che c'è uno spostamento da fare per arrivare in location e la location è all'aperto . Ovviamente ho il piano B che mi mettono una tensostruttura ecc ecc ma non sarà la stessa cosa !!

14 Risposte

Ultime attivitΓ  da Serena, il 13 Settembre 2017 alle 12:57
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me sabato scorso dava pioggia tutto il giorno. Invece ho avuto una giornata con un timido sole che ci ha accompagnato fin verso le 17/18, obbligandoci solo a fare il taglio torta all'interno. Non preoccuparti che le previsioni cambieranno altre 800 volte prima del tuo giorno!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Terni
    Claudia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensieri positivi ...sempre!!!😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Udine
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non disperare...la settimana in cui ci siamo sposati noi è piovuto tutti i gg, tromba d'aria due gg prima e richiesta di stato di calamità naturale nella nostra città...mettevano temporale e pioggia il gg del matrimonio...ero disperata è vero...ma ad un certo.punto ho preso il giro.per le corna e ho pensato a tutti i dettagli...comprare ombrello per me.e per le.damigelle, stivali bianchi di gomma per arrivare in chiesa...studiare pose di foto da fare con la.pioggia..morale: a mezzogiorno dep gg prima cambiano le previsioni...SOLE...Noi e il catering non potevamo crederci...e così e stato...E ancora presto per vedere...e se hai la tecnostruttura cmq sarà un Po come.fare all'aperto...e quel gg credimi che non guarderai neanche il cielo da quanto sarai emozionata 😍
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sbagliato a scrivere é tra una settimana non un anno 🀣
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato a scrivere è tra una settimana non un anno 🀣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora Γ¨ troppo presto per avere delle previsioni meteo affidabili.Io guardai non prima di 3 giorni
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ha sbagliato il T9 manca UNA SETTIMANA NON UN ANNO πŸ˜±πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • SaraπŸ‘°πŸΌ
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    SaraπŸ‘°πŸΌ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il tempo Γ¨ l'unica cosa che non si puΓ² prevedere! Cerca di non pensarci altrimenti to rovinarai questi ultimi giorni di preparativi; mai dire mai! Il tempo Γ¨ imprevedibile!
    • Rispondi
  • SaraπŸ‘°πŸΌ
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    SaraπŸ‘°πŸΌ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un anno prima 😜 si sposerà la prossima settimana!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensarci e preoccuparti... vedrai che andrà tutto bene😊 più guardi più aumenta l'ansia e non godi a pieno l'attesa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare al meteo un anno prima...ti rovini tutti i preparativi!! Pensa positivo e come antipioggia pensa a come rendere bello anche il piano b!!!! Vedrao che se sei preparata alla pioggia non pioverΓ !! Il tempo Γ¨ dispettoso! Smiley xd
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Agosto 2018 Vicenza
    Elettra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu cerca di non preoccuparti di queste cose un anno prima...vedrai che la location troverΓ  una degna soluzione in caso di mal tempo!!!

• Rispondi
  • Je Bi
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Je Bi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vedendo in questi giorni il tempo continuo a pensare.... avremo fatto bene a scegliere il prossimo settembre?? Non era forse meglio maggio???
    • Rispondi
  • LulΓΉ
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Caserta
    LulΓΉ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene per il prossimo anno allora ✌🏻Questo settembre Γ¨ stato devastante, delle pioggie assurde! Ma vedrai che pure se dovesse piovere sarΓ  comunque un matrimonio stupendo 😊 L'importante Γ¨ appunto avere il piano di riserva πŸ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa