Modena, Modena · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 2.998 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2321 giorni fa
Mamme qnt avete speso x i confetti con sacchettino o scatolina x la nascita dei vostri pupi?! Io ho dato un occhiata in internet.. ma non mi rendo conto se i prezzi sono realmente convenienti... Non intendo la classica bomboniera ma proprio i...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2341 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Laura
2412 giorni fa
Ciao mamme! Finalmente in settimana riceverò le bomboniere che ho fatto realizzare interamente a mano per la nascita di Vittoria (non la battezzeremo, per quello ho optato per le bomboniere nascita): le adoro 😍 e non vedo l’ora di poterle consegnare...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2422 giorni fa
Buongiorno ragazze sono nel 3°mese di gravidanza precisamente sono a 9+5, e pensavo se è già il momento di utilizzare una crema antismagliature sulla pancia... Voi quando avete iniziato a metterla e che tipo di crema avete usato? Una a base di olio...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2466 giorni fa
Ciao ragazze oggi apro un post più leggero, come vi comportate con i confetti nascita? Io sinceramente non ci avevo nemmeno pensato li ho sempre associati al battesimo ma mia mamma mi ha posto questo interrogativo dicendomi che alcune sue amiche...
Ho caricato una foto nel post di Evangeline
2511 giorni fa
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere incinta e, dall'andrologo, che naturalmente noi non...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2516 giorni fa
Buonasera a tutte... scrivo questo post per avere i vostri pareri su queste catenelle portaciuccio carinissime che vanno molto adesso. Mi piacerebbe prenderle ma ho dei dubbi sulla loro sicurezza perché sono piccoli oggetti che i bimbi mettono in...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2559 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ho caricato una foto nel post di Francy
2585 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Fotografi garanzie ANFM