Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Super Sposa Settembre 2018 Torino

Catenella ciuccio con nome

Erika, il 28 Maggio 2019 alle 21:16 Pubblicato in Future mamme 0 34
Buonasera a tutte... scrivo questo post per avere i vostri pareri su queste catenelle portaciuccio carinissime che vanno molto adesso. Mi piacerebbe prenderle ma ho dei dubbi sulla loro sicurezza perché sono piccoli oggetti che i bimbi mettono in bocca e ho paura che accidentalmente si possa rompere il ciondolo e i bimbi possano ingoiare le palline o le lettere... ecco volevo capire se sono esagerata io o qualcuna di Voi la pensa come me? Spero di non creare stati d’ansia o altro alle mamme che già ce l’hanno

Catenella ciuccio con nome 1

34 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 29 Maggio 2019 alle 11:16
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa da una ragazza che usa materiali apposta, è molto resistente e mia figlia la utilizza senza problemi. La tengo sempre attaccata alla bretella dell'ovetto perché da attaccare alle tutine risulta un pochino pesante. Per stare in casa ne uso una normale classica. Se fatta bene non deve rompersi e comunque sono bambini e hanno una forza da bambini non da hulk. Nella foto che hai postato l'unica cosa che non mi convince sono i due cordini aggiuntivi (con cuore e stella)...quelli non li farei mettere perché potrebbero metterli in bocca e stumolare il vomito.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso non si tratti di seminare il panico, ma di prudenza: la tua mi sembra un'osservazione di buon senso, in quanto i piccoli componenti potrebbero effettivamente rappresentare un rischio. Che di certo non val la pena correre!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si vicino magari alla borsa del passeggino! È sempre un bel ricordo che magari userà quando andrà scuola... io avevo quello dei Diddl e mi piaceva un sacco ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci avevo pensato... io ne ho una dove le lettere sono in legno 😱 non lo uso perché non prende il ciuccio ma la terrò di bellezza
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le info... molto probabilmente lo prenderò per usarlo come portachiavi/ciondolo da attaccare alla borsa del passeggino!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia la ha da febbraio un regalo di compleanno, gliel'hanno regalata in silicone in modo che lei possa morderlo e non farsi male. Il filo dentro alla perline e caselline delle lettere è lassato 3 volte o cmq sono 3 fili, in modo che se si rompesse uno ha gli altri a tenere unito il tutto.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho una catenella per il ciuccio classico ma raramente la uso proprio per la sicurezza anche perché ho letto che non va bene per il rischio sids
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho presa su Aliexpress ma solo x bellezza perché non credo daro il ciuccio alla mia bimba! E appeso al passeggino come ciondolo
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono una marea si ragazze che fanno queste catenelle e sono molto belle ( babyjart e dove finisce l arcobaleno sono le mie preferite) ma pure io ho sempre avuto il tuo stesso pensiero quindi non le ho mai volute queste con palline o simili.
    Avevo una classica catenella della chicco con pinza in plastica e fettuccia di tessuto con velcro finale.
    Solo ora che il bambino è grande ma ancora in fase di dentizione (18 mesi) gli ho fatto fare un anello di dentizione in silicone personalizzato con il nome..lo .morde ma senza tirare quindi ho.meno timore ora ma sto attenta comunque
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo quella classica di plastica dura e me ho cambiate 6 in 2 anni di.ciuccio. me le rompeva continuamente
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tamara... si sono incredibili sti ranocchietti! Effettivamente dovrei mettere in discussione tutte le catenelle ma diventerei esagerata 😂😂😂
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I bambini purtroppo so n o imprevedibili. Mio figlio riusciva gia a 6 mesi mordere le palline di gomma quelle che se le.metti sott'acqua si riempiono.
    Se si tratta di brevi periosi magari per le uacite e sempre sotto controllo ci sta la.catenella. Altrimenti lasciate solo il ciuccio. Soprattutto dai 3/4 mesi che mordono qualsiasi cosa
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco appunto non volevo creare il panico... sono io una fifona e già apprensiva! 😞😞😞
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa ragazza è una cara amica della mia amica e lo usa anche per la figlia! Però non hai tutti i torti, ci potrebbe essere il rischio che possano staccarsi quei pezzi. Ora hai fatto venire la paura anche a me😂
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio lei la persona a cui mi sono rivolta perché avevo visto proprio il tuo portaciuccio... lei riceve molte recensioni positive! Ora ho fatto venire le ansie pure a mio marito 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2017 Modena
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia amica mi ha regalato il portaciuccio che vedete in foto. È fatto con materiali che rispettano una normativa europea e la pinza è priva di nichel. A me sembra resistente, questa ragazza ha un negozio su instagram che si chiama "kissmecafe", sotto le sue creazioni descrive i materiali che usa.

Catenella ciuccio con nome 2
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo preaa.una classica solo per le uscite. In casa.mai usata
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa cose davvero troppo belle 😍😍😍. E cmq anke io sn molto scrupolosa cm te ma da altre amiche che hanno preso cose da lei ne sn davvero state soddisfatte e usa materiale a norma quindi sn molto tranquilla. Sn felice di esserti stata d aiuto❤❤❤
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii sono curiosa di vedere, mi piacciono troppo queste creazioni! La ragazza sicuramente l’inglese lo parlerà... sbircerò la sua pagina e nel caso la contatterò. Grazie mille Nadia sei stata gentilissima ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille quando saranno pronte le altre cose te le farò vedere. Cmq io sto in svizzera e questa ragazza anke e parla il tedesco anzi ad essere sincera nn so se parla l italiano xk nn le ho kiesto hahaha. Ma cmq posso darti il nome . Puoi kiedere se parla inglese o l italiano e se spedisce anke in italia.. Fammi sapere 😍

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok si da questa foto si capisce bene.... è troppo bello e i colori sono stupendi! Complimenti anche per il nome originale della tua bimba ☺️☺️☺️ Posso solo chiederti il nome di questa ragazza? Ha un sito?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te, infatti per quanto io l’abbia ricevuta non la uso. Lo so, sono esagerata!
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse cosi si vede meglio

Catenella ciuccio con nome 3
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sn tt le cose ke ho ftt fare e adesso ho ordinato anke anke l anello qll x o denti da mordicchiare. Cmq nn so se.lo vedi bene in foto qui cm è kiuso metti il ciuccio dal "manico" diciamo e poi ci passi tt la catenella...nn so se mi sn spiegata bene 🙈😂

Catenella ciuccio con nome 4
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carino!!! È la prima volta che lo vedo con il filo di acciaio, ma come lo ha chiuso? O meglio come si mette il ciuccio?
    • Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho preso ma nn su un sito come amazon ecc l ho ftt fare da una ragazza il filo nn si può rompere xk è d accaio e lei ha la licenza x poter fare queste cose x neonati. Sono a norma cm qll ke compreresti nei negozi x bambini. Quindi io ti consiglio se proprio lo vuoi di farlo fare da qualcuno cn qui puoi avere un contatto diretto diciamo e nn su siti. Ti mostro qll ke ho ftt fare x mia figlia❤❤❤

Catenella ciuccio con nome 5
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l'ho avuta con primo figlio e non è mai successo niente, ti premetto che ha smesso di usare il ciuccio a sette mese. Ora che aspetto la seconda, le ho fatto io direttamente il portaciuccio acquistando su Amazon il set Smiley smile
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow sei vicinissima al parto 🥰🥰🥰 a me manca ancora molto 20/08... vado a leggere le recensioni su Amazon, non le avevo viste perché avevo trovato una ragazza su Instagram! Comunque si attendiamo le esperienze dirette ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che non sono sicuri.... io partorisco tra due/tre settimane quindi non ho esperienza diretta ma anche a me sono venuti questi dubbi! Vai a leggerti le recensioni su Amazon per esempio, comunque aspettiamo qualcuna che ha esperienza diretta!
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Cioè? Cos’hai letto?
    Io anche le vorrei ma poi mi salgono sti dubbi atroci e mi freno! Ho scritto qui per sapere anche il parere di mamme che magari già lo usano da un po’...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, guarda le ho viste anche io e ho pensato mille volte di comprarle ma anche a me sono venuto un po’ di dubbi, soprattutto ho letto recensioni negative sulla “pinza” che le tiene agganciate alla tutina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione