Oria, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 584 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1913 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha posato gres effetto legno marazzi? Mi servirebbe qualche foto se avete treverkview miele o rovere beige!!! Perchè con ina mattonella non si capisce.. grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2034 giorni fa
Salve a tutte. Io e mio marito vorremmo cambiare il pavimento di casa e siamo indecisi se mettere grès porcellanato effetto legno o laminato di ottima qualità... Consigli?Inoltre, se dovessimo scegliere il grès a me piaceva l’idea del battiscopa...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2401 giorni fa
Ciao a tutte, sono pugliese ma mi sposo in Brianza, e per richiamare la mia terra mi piacerebbe fare delle bomboniere che richiamino la Puglia. Qualche idea o fornitore da suggerirmi? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Michela
2401 giorni fa
Ciao ragazze!!! A breve inizieremo la ristrutturazione della casa che abbiamo comprato. Nelle camere c'è un bel parquet in rovere che restaureremo e terremo. Nel resto della casa metteremo gres effetto legno rovere. Ora i dubbi sono sul formato...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2453 giorni fa
Ciao sposine, Ho iniziato a guardarmi un po' intorno per le fedi, ma sono molto indecisa. Mi piace che sia abbastanza spessa ma ho paura che non mi stia bene soprattutto insieme al solitario.Voi quali avete scelto? Riuscite a metterla insieme al...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2681 giorni fa
Ciao a tutte! Sto spulciando un pochino online per farmi un'idea dei prezzi dei pavimenti in gres porcellanato effetto legno... Ma mi chiedevo: la questione del "rettificato" è così essenziale? Cioè, un pavimento in gres porcellanato non rettificato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2708 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2772 giorni fa
Ragazze, rieccomi qua! ☺ Ho spulciato diversi siti di rivenditori di grès porcellanato effetto legno... E ce ne sono tipo un milione e mezzo di tipi diversi! 😨 Premesso che devo sottoporre le mie personalissime "preselezioni" a mio marito (che adesso...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
2779 giorni fa
Ciao sposine. Cosa ne dite di farci vedere il vostro anello della proposta? Il mio è questo... 😍😍❤️ Mi piace un sacco💕
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3096 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha scelto le fedi Unoaerre in oro giallo da 10 grammi? Potreste farmele vedere? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Vane
3163 giorni fa
Vi scrivo dopo 2 settimane dal nostro giorno. Siamo stati in Giappone e il tempo ci ha assorbiti completamente. Siamo arrivati ieri sera e da oggi si inizia la vera vita da marito e moglie...l'avventura inizia! Vi lascio una foto che io amo, che...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3329 giorni fa
Ciao a tutte vorrei avere qualche consiglio per il viaggio di nozze. Avrei voluto tanto andare in posti tipo il messico, thailania madagascar ma purtroppo il viaggio nn è fattibile x una serie di motivazioni... adesso L'UNICA meta almeno x...
Fotografi garanzie ANFM