Vai ai contenuti principali
Vane
Vane

Oria, Brindisi · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2017

2415giorni 4hh
E
pavimento gres effetto legno marazzi
Eleonora, Il 9 Dicembre 2020 alle 20:37

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha posato gres effetto legno marazzi? Mi servirebbe qualche foto se avete treverkview miele o rovere beige!!! Perchè con ina mattonella non si capisce.. grazie!!!

Cí, venerdì 29-Set-23 10
Giusi
Next 2 me forever, sì o no?
Giusi, Il 8 Maggio 2021 alle 09:12

Ciao ragazze, Stiamo pensando All'acquisto della next 2me forever che teoricamente è fino ai 4 anni con il vantaggio di usarla attaccata al lettone per l'allattamento, poi diventare una semplice culla...

Semele, lunedì 10-Mag-21 17
Valentina
Luglio a maniche lunghe 😅
Valentina, Il 6 Aprile 2021 alle 15:59

Ciao ragazze io mi sarei dovuta sposare il 30 maggio ma vista la situazione 99% sposteremo a fine luglio! Solo che il mio abito è a maniche lunghe secondo voi sarò ridicola oltre che morta di caldo?😂 ...

Elena, mercoledì 14-Apr-21 49
Giusy
Grès porcellanato effetto legno o laminato?
Giusy, Il 22 Settembre 2020 alle 09:44

Salve a tutte. Io e mio marito vorremmo cambiare il pavimento di casa e siamo indecisi se mettere grès porcellanato effetto legno o laminato di ottima qualità... Consigli?Inoltre, se dovessimo...

Arianna, mercoledì 25-Nov-20 24 1
Vane
Beta che non crescono molto
Vane, Il 17 Gennaio 2020 alle 17:22

Ciao ragazze. Ho fatto clearblue digitale sabato 11 gennaio e ha indicato 2-3 settimane. Lunedì 14 ho fatto beta ed erano 3900. Ripetute oggi, 17 gennaio, sono 4500. Non mi sembra siano cresciute...

Fabiola, venerdì 17-Gen-20 8
M
Mamme Settembre 2020❤️
Maria, Il 19 Dicembre 2019 alle 09:48

Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!

Marti, venerdì 18-Giu-21 4.683 50
T
Macchina del caffè a cialde
Tati, Il 21 Ottobre 2019 alle 08:36

Buongiorno ragazze Vi scrivo perché volevo un consiglio, non ho mai usato una macchina del caffè ne a cialde ne a cups, e ne volevo acquistare una che faccia un buon caffè, sapreste darmi un...

Marybì, giovedì 24-Ott-19 64
Marina
Save the date
Marina, Il 15 Ottobre 2019 alle 17:54

Eccoci qua.. Sono alle prese con i Save the date (solo per facilitare le persone ad organizzarsi)Pensavo di spedire una delle due foto tramite whatsapp. Che ne pensate? E quale vi piace di più?Non...

Confettina, mercoledì 16-Ott-19 27
Jessica👰🏻💍❤️
Ragazze le vostre cucine!!😍
Jessica👰🏻💍❤️, Il 4 Aprile 2019 alle 14:23

Buonasera sposine e future sposine, fatemi vedere le vostre stupende cucine suuu, io amo quelle super moderne 😍 e voi?

Eleonora, mercoledì 16-Ott-19 86
L
Sposare un militare
Lilì, Il 9 Novembre 2015 alle 20:51

Ciao sposine, c é qualcuna di voi che può dirmi la sua riguardo la vita matrimoniale con un militare? Io e lui vivremo separati anche dopo il matrimonio x provare ad avere il trasferimento... buona...

Ilnostronido, giovedì 25-Gen-24 57
Mariacarmela
Se si è solo Mogli e non Madri perchè è un problema?!
Mariacarmela, Il 27 Settembre 2019 alle 19:08

Premetto che sono sposata da soli 2 anni e che ci proviamo da poco, i figli sono doni di Dio noi non li creiamo ma li generiamo chi li crea è Dio questo è quello in cui credo da Cattolica; non capisco...

Daniela, martedì 26-Nov-19 75
Valeria
Bomboniere pugliesi
Valeria, Il 21 Settembre 2019 alle 17:03

Ciao a tutte, sono pugliese ma mi sposo in Brianza, e per richiamare la mia terra mi piacerebbe fare delle bomboniere che richiamino la Puglia. Qualche idea o fornitore da suggerirmi? Grazie mille

Serena, venerdì 6-Dic-19 21
M
Formato e posa gres effetto legno
Michela, Il 21 Settembre 2019 alle 14:27

Ciao ragazze!!! A breve inizieremo la ristrutturazione della casa che abbiamo comprato. Nelle camere c'è un bel parquet in rovere che restaureremo e terremo. Nel resto della casa metteremo gres...

Mara, sabato 21-Set-19 4
Veronica
Arredamento e complementi d arredo
Veronica, Il 18 Settembre 2019 alle 08:41

Salve ragazze oggi chiedo il vostro aiuto per una questione in particolare. Ho intenzione di arredare la mia casa con lo stile contemporaneo precisamente come colori ho scelto il bianco e l argento e...

Agata, giovedì 19-Set-19 9
Ale
Come funzionano le bevande in crociera???🤔
Ale, Il 13 Settembre 2019 alle 17:53

Ciao sposine, mi rivolgo a chi ha già fatto una crociera! Sapete spiegarmi come funzionano le bevande in crociera? Noi ne abbiamo prenotato una per il nostro viaggio di nozze ma non riesco a capire...

Erica, domenica 15-Set-19 35
E
Fedi..indecisione
Eleonora, Il 31 Luglio 2019 alle 11:11

Ciao sposine, Ho iniziato a guardarmi un po' intorno per le fedi, ma sono molto indecisa. Mi piace che sia abbastanza spessa ma ho paura che non mi stia bene soprattutto insieme al solitario.Voi quali...

Sara, giovedì 1-Ago-19 22
Stefania
Castello Monaci... Che tipo di gruppo consigliate?
Stefania, Il 3 Luglio 2019 alle 19:36

Buonasera a tutte sposine 😊 location scelta quasi subito.. Castello Monaci! Chi di voi si è sposato lì (o si sposerà lì) saprebbe indicarmi un gruppo musicale? Pensavo a un qualcosa di molto...

Roberta, mercoledì 9-Ott-19 7
Stefania
Milionesima prova acconciatura 🤣
Stefania, Il 29 Giugno 2019 alle 16:35

Le foto fatte da sola non rendono molto...anche perché non sono capace🙈 Ma cosa ne pensate di questa milionesima prova acconciatura??

Francesca, giovedì 4-Lug-19 28
Curiosità:di che segno siete?!?
•r&e•, Il 21 Giugno 2019 alle 20:13

Ci sono segni zodiacali che non dovrebbero mai stare insieme...chi di voi ha deciso di sfidare le stelle?Noi si!Io Acquario e lui Cancro😜E voi??? (naturalmente è solo per giocare e perché sono...

Valeria, lunedì 24-Giu-19 120
Daniela
Cena all aperto ad agosto
Daniela, Il 18 Giugno 2019 alle 21:23

Ciao sposine, per il ricevimento immaginavo una cena all aperto. Secondo voi ad agosto fa troppo caldo? si accettano consigli 🤗

Barbara, sabato 22-Giu-19 16
Martina
Help rivestimento bagni
Martina, Il 18 Giugno 2019 alle 00:20

Ciao ragazze!!! Oggi siamo stati in un negozio per scegliere i rivestimenti per i bagni...noi avremo un bagno piccolo in camera e un bagno più grande...praticamente in mezzo a tutte quelle piastrelle...

Bridetobe, lunedì 24-Giu-19 8
Rosanna
La nostra casa 💗
Rosanna, Il 16 Giugno 2019 alle 10:13

Tutto comincia a prendere forma.... Anche voi quanto entrate in quella che sarà casa vostra provate un emozione grandissima? È bellissimo.... Non vediamo l'ora di poterla vivere... 💗

Carmen, mercoledì 19-Giu-19 25
Mara
Amiche non amiche
Mara, Il 12 Giugno 2019 alle 16:38

Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...

Veronica, giovedì 29-Ago-19 464 1
Samantha
Parquet o piastrelle?
Samantha, Il 4 Giugno 2019 alle 17:46

Ciao ragazze! Sono una nuova iscritta e mi inginocchio a voi per una soluzione 😂 Ho acquistato casa da un anno, e per prima cosa ho cambiato il pavimento. Ora, il suddetto pavimento è un gres effetto...

Vivi, giovedì 13-Giu-19 19
Princess
Detergente lavastoviglie eurospin
Princess, Il 9 Maggio 2019 alle 11:28

Ciao ragazze, per chi ha la lavastoviglie ha provato i prodotti per lavastoviglie eurospin? Io ho comprato tutto della finish (detergente in gel, brillantante e sale). Ma mi chiedevo, visto i prezzi...

Francesca, domenica 19-Mag-19 9
𝓐
Cucina pronta per i mobili!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 29 Marzo 2019 alle 21:27

Buonasera ragazze! Ecco qua, la cucina è pronta per i mobili..! ^^ Arriva mercoledì, speriamo bene..! ^^ Nel frattempo oggi abbiamo ordinato anche le sedie (il tavolo arriverà con la cucina)! ^^ ...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, domenica 31-Mar-19 10
Jessica👰🏻💍❤️
Lavello cucina
Jessica👰🏻💍❤️, Il 11 Marzo 2019 alle 14:43

Salve ragazze, chi di voi ha scelto questo lavello in cucina? Come vi trovate?

Cristina, mercoledì 13-Mar-19 7
Valentina
Fumo in gravidanza
Valentina, Il 5 Marzo 2019 alle 21:00

Chi di voi fuma in gravidanza? Sono a 12+2 e io fumo 5-6 sigarette al giorno non riesco a smettere...per quanto ho diminuito moltissimo da 1 pacchetto al giorno da sempre...

Laura, giovedì 7-Mar-19 21
Jessica
Comunione o divisione dei beni?
Jessica, Il 2 Marzo 2019 alle 22:59

Buona sera ragazze..domanda che mi mette in crisi..Comunione o divisione dei beni? Voi cosa consigliate? E cosa avete fatto o farete?Grazie mille

Angela Miriam, lunedì 4-Mar-19 68
Nadia
Organizzare il matrimonio senza proposta
Nadia, Il 3 Febbraio 2019 alle 11:34

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato, abbiamo deciso di sposarci questo ottobre, per dicembre 2020 e abbiamo fissato data e location. Il mese prossimo fisseremo il fotografo e poi l'anno prossimo tutto...

Daniela, lunedì 4-Feb-19 24
M
Che regalate a san valentino?
Michela, Il 18 Gennaio 2019 alle 11:17

X noi sarà l'ultimo san valentino da fidanzati. Lo so che è una festa alla fine inutile xke uno si ama tutti i giorni non solo il 14 febbraio 😄 ma è un occasione x ingurgitare cose grasse da mangiare...

Silvia, domenica 3-Feb-19 23

Gruppi generali

Ispirazione