Milano, Milano · Da Gennaio 2026
Sposine di Napoli e Caserta quanto tempo prima avete contattato Mua e parrucchiere per il grande giorno?? Io vorrei iniziare a farmi un’idea dei costi, anche se già so che rimarrò parecchio scioccata ...
Salve ragazze volevo realizzare da zero le wedding bag da sola.. tipo pochet qualcuna le a realizzate da sola? E ha qualche file?
Ci siamo dopo una lunga attesa...domani sarà il grande giorno.....tensione alle stelle....stanotte prevedo una notte insonne ..e domani prevedo qualche lacrimiccia😅😁
È stato tutto perfetto, ancora non mi sembra vero ma siamo finalmente marito e moglie ❤️🥰
Ciao sono Silvia e il 12 settembre mi sposo e stavamo cercando come servizio bomboniere il live painting avete qualche nome da consigliarci? Noi siamo in provincia di Parma
Salve a tutte c'è qualcuna che puo aiutarmi?Io sono divorziata perche sposata solo civilmente nel 2008 e io e il mio attuale compagno abbiamo desiderio di sposarci in chiesa...secondo voi mi fanno...
Ciaooo Sono indecisa se farli o no e nel caso li facessimo quanti dovremmo farne ? Considerando un centinaio di invitati...
Ciao a tutte , volevo qualche idea per far dei segnaposto originali e carini che fungano anche da bomboniera . Voi li avete fatti avete idee? Grazie
Fotografi garanzie ANFM