Giussano, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
6Ciao ragazze! Allora il mio problema è questo.....avrei bisogno di capire la differenza tra smalto semipermanente e gel.....c'è chi mi consiglia uno e chi l'altro....vorrei sapere da voi i pro e i...
Ciao ragazze oggi nuova prova unghia fai da me ho usato semplice smalto comune brillantini e ho finito con top coat. Vi piace ? Vi posto le due prove la prima solo con smalto la seconda è la terza con...
Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le...
Buongiorno sposini, oggi sono andata da un 'estetista x iniziare a far crescere le unghie.Mi sposo a settembre e vorrei trovare un'estetica che mi soddisfi.Ovviamente non sarà questo il colore.. tra...
Buongiorno sposine, oggi ho fatto la mia seconda prove unghie. ..che ve ne pare? Sto facendo facendo il gel per farle crescere un po per settembre. ..vorrei fare il French il giorno del matrimonio...
Ciaoo, mi sapete dire quanto costa fare una ricostruzione unghie con gel per le mani? E per i piedi? Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere:
Fotografi garanzie ANFM