Vai ai contenuti principali
Maura
Maura

Giussano, Monza e Brianza · Da Luglio 2016

6
L
Urge consiglio unghie! esperte a me!!
Lulla, Il 19 Aprile 2016 alle 22:36

Ciao ragazze! Allora il mio problema è questo.....avrei bisogno di capire la differenza tra smalto semipermanente e gel.....c'è chi mi consiglia uno e chi l'altro....vorrei sapere da voi i pro e i...

Maura, mercoledì 13-Lug-16 16
Teresa
2 prova unghia fai da me
Teresa, Il 26 Maggio 2016 alle 12:24

Ciao ragazze oggi nuova prova unghia fai da me ho usato semplice smalto comune brillantini e ho finito con top coat. Vi piace ? Vi posto le due prove la prima solo con smalto la seconda è la terza con...

Elisa, mercoledì 13-Lug-16 29
S
Unghie con il gel - quante siamo? foto!
Simona, Il 19 Maggio 2016 alle 16:13

Ciao sposine! Quante siano ad avere le unghie con il gel? Io lo faccio ormai da 2 anni fisso facendo una pausa di 1 mese una volta l'anno per far riposare le unghie e mi trovo benissimo!! Come le...

Michela, martedì 2-Ago-16 138
Vale
Prova unghie!!!
Vale, Il 19 Maggio 2016 alle 11:20

Buongiorno sposini, oggi sono andata da un 'estetista x iniziare a far crescere le unghie.Mi sposo a settembre e vorrei trovare un'estetica che mi soddisfi.Ovviamente non sarà questo il colore.. tra...

Maura, mercoledì 13-Lug-16 23
Vale
Seconda prova unghie
Vale, Il 7 Giugno 2016 alle 11:19

Buongiorno sposine, oggi ho fatto la mia seconda prove unghie. ..che ve ne pare? Sto facendo facendo il gel per farle crescere un po per settembre. ..vorrei fare il French il giorno del matrimonio...

Maura, mercoledì 13-Lug-16 10
Stella
Ricostruzione unghie con gel
Stella, Il 24 Marzo 2013 alle 15:21

Ciaoo, mi sapete dire quanto costa fare una ricostruzione unghie con gel per le mani? E per i piedi? Mi piacerebbe molto fare una cosa del genere:

Maura, martedì 12-Lug-16 18

Gruppi generali

Ispirazione