Latiano, Brindisi · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2017
15Ragazze questo sarà il mio trucco definitivo. Quando mi sono vista mi sono commossa. l'unica cosa che mi rende perplessa é che mi sposerò in chiesa e non vorrei risultare eccessiva. Non vorrei essere...
Buonasera ragazze, volevo mostrarvi le mie bomboniere. Cosa ne pensate? 😊
Cosa ve ne pare dei miei ventagli? Vi piacciono
Ragazze come vi sembra? Ho voluto enfatizzare i mie occhi a mandorla. Vi piace?
Buona sera ragazze come va? Qualcuna di voi programma già una gravidanza dopo le nozze? Il mio fm mi sta assillano, fosse x lui nn aspetterebbe neppure le nozze, io amo i bambini e ne voglio anche io...
Ragazze dopo quanto anno avete fatto il grande passo? Noi stiamo insieme da quasi sette anni ( il 3 giugno facciamo sette anni) circa tre mesi fa è arrivata la proposta è stiamo facendo i lavori a...
Ciao a tutti/e sono Isotta, mi sposo il 27 luglio a firenze, non ho una parrucchiera di fiducia ho bisogno di un consiglio.Cerco una parrucchiera brava, con esperienza e professionalità...
Salve ragazze, ieri ho scelto la bomboniera: è il profumatore rosa. Che ve ne pare? È in Capodimonte!!!
Premetto che sto trovando più complicato scegliere la bomboniera che l'abito i mobili e tutto il resto. Ho optato per un servizio caffè...quale vi piace?Bianco e legnoBianco e grigioGrazie a tutte ...
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Ciao ragazze ho visto che ci sposate anche voi il 27 agosto , siete emozionate???
Eccola quaaaaaaaa decorata interamente da me! Vi piace? E siamo a -27...
Ciao a tutte ! Abbiamo deciso di sposarci 27 agosto 2017 sia in comune che in chiesa solo che vorrei ripetere un rito simbolico con prete finto in spiaggia , visto che il prete siccome non è un luogo...
Fotografi garanzie ANFM