Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
45Salve a tutte. L'anno prossimo mi sposo e vorrei prenotare all'ammot. Ma non so come si mangia. Qualcuna c'è stata di recente e può consigliarmi? Grazie
Ragazze ho bisogno di aiuto sto cercando un bravo truccatore ma 2 o più ragazze che ho contattato sono già impegnate quel giorno oppure non rispondono conoscete qualcuno magari anche i numeri di...
A quasi sei mesi dal matrimonio crisi..forse voglio cambiare location..e data..un caos ed il mio fm vuole uccidermi..qualcuno ha scelto una di queste location o ci è stato? Mi dareste la vostra...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Ciao spose diteci quele abito preferite per continuare con il nostro test! A) B) C) Continua con >> Quanti abiti da sposa avete misurato fino ad ora?
Ciao sposine care, continuiamo con il nostro test, quanti fornitori avete bloccato fino ad ora? *** Continuate con ---> Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...
Rispondete a tutte le domande e vincete il regalo di Matrimonio.com! Diteci la cosa imprescindibile per le vostre nozze Continua con >> Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che...
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...
Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?
Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...
Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...
Qualcuna come me che si sposa alle 17.30 di pomeriggio ?Mi sposo alla chiesa di Sant'Antonino a PosilipoPerò a un mese essato del matrimonio , mi viene il dubbio che sia troppo tarde.... 😓 . E vero...
Aiuto sono in ritardo lo so mi sposo il 20 luglio e nn ho una truccatrice sono di volla in PVC di Napoli!!!Ovviamente una brava
Avevo preso lei per il giorno del mio matrimonio abbiamo fissato una data per la prova trucco, il giorno prima mi contatta dicendo di avere un problema e che non poteva venire allora gli ho chiesto...
Buonasera, c è qualcuna che ha scelto Nicola Acella per il make-up? Come vi siete trovate? Io ho visto dei suoi lavori favolosi e delicati.Il trucco dura fino a sera? Grazieeeee a chi risponderà 😗😗
Buonasera sposine,Chi si sposa qui? O si è sposata qui?Io mi sposerò il 14/10/17 e vorrei avere info sul fioraio.Fatevi avanti sposine napoletane
Ragazze sono davvero triste! Avevo deciso dal primo momento di farmi truccare da Valeria conforti x il gran giorno e ci siamo sentite su wapp..lei mi diceva di chiamarla telefonicamente e puntualmente...
Ciao ragazze sono quasi disperata ....io mi sposo ad ottobre ..avevo prenotato un bravo visagista che purtroppo è venuto a mancare qualche settimana fa ..qualcuna può consigliarmi un bravo visagista e...
Sposineee ciao a tutte .... non riesco a trovare un truccatore adatto a me... io sono una ballerina e amo il trucco mi so truccare molto bene e sono stata sempre io a truccare tutti... ora non trovo...
Ciao Ragazze, quante future sposine che sposeranno li? Io sposerò il 15 luglio 2017 alle 16.00....ci sta qlka lo stesso giorno?Buona giornata a tte...
Salve a tutti. Qualcuno mi sa dare informazioni sul ristorante la sciarrera? Purtroppo su internet si vede molto poco per quanto riguarda i piatti e per quanto riguarda l'allestimento del buffet.Mi...
Ciao Ragazze! mi mancano partecipazioni e bomboniere...partecipazioni dobbiamo ancora sceglierle e farle fare...il matrimonio è a Giugno...è tardi secondo voi??
Salve a tutte! sto cercando disperatamente una location nella provincia di Napoli che sia di stile moderno, con vista mare ( specialmente se si vede direttamente dalla sala) e che abbia una capienza...
Fotografi garanzie ANFM