Vai ai contenuti principali
Ivana
Ivana

Mazara del Vallo, Trapani · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2018

2158giorni 7hh
Elisa
a che ora viene il fotografo a casa?
Elisa, Il 8 Giugno 2018 alle 10:29

Ciao sposine, il titolo parla chiaro...Mi sposo alle 15,30 e volevo sapere da quelle di voi che si sposano alla stessa ora, a che ora arriva a casa il fotografo? Lo chiedo perchè devo incastrare la...

Belle 💖, venerdì 8-Giu-18 19
Viviana
Nozze in viola! 💜 i fiori 💜
Viviana, Il 9 Maggio 2018 alle 21:27

Buonasera brides! 😊 oggi ho deciso di deliziarvi con il colore viola, che ormai sapete essere il mio preferito, ma nel linguaggio dei fiori! Sapevate che regalare gli Iris vuol dire: "mi fido di te?"...

Erika, domenica 13-Mag-18 22
Ivana
Gratta e vinci
Ivana, Il 9 Maggio 2018 alle 16:39

Scusate la mia ignoranza ma non riesco proprio a fare dei gratta e vinci belli mi sono fiondata su point o word ma non riesco a farli venire carini e non riesco a centrare il carattere da mettere poi...

Roberta, giovedì 10-Mag-18 4
Angela
Fedi consigli
Angela, Il 10 Aprile 2018 alle 20:27

Salve a tutte sposine😊 oggi passeggiando mi sono trovata davanti al negozio Stroili oro e subito ho adocchiato un paio di fedi che mi piacevano. Ho chiesto di mostrarmele e l ho anche provata, mi è...

Ivana, mercoledì 11-Apr-18 13
Cate e Saso
Accessori
Cate e Saso, Il 7 Aprile 2018 alle 14:43

Ciabbatine

Ilenia, sabato 7-Apr-18 11
Daniela
scarpa scelta
Daniela, Il 23 Marzo 2018 alle 19:57

Buona sera sposine! finalmente scarpa scelta e quella di jimmi choo 8 cm. Se poi alla fine rimane qualcosa prendo anche la ballerina abbinata per il cambio scarpa! ❤️ E voi a che punto siete con la...

Marina, sabato 24-Mar-18 67
Valentina
Casetta porta buste
Valentina, Il 23 Marzo 2018 alle 21:49

Ciao ragazze io vi volevo far vedere la mia casetta porta buste costruita appositamente per me da un artigiano vi piace?

Stefania, domenica 21-Apr-19 68
Isabella
La prima notte
Isabella, Il 22 Marzo 2018 alle 13:51

Una domanda... dove passerete la prima notte di nozze? Noi avendo scelto un ristorante senza camere, non abbiamo un posto per fermarci a dormire e siccome faremo la cena, anche andare in un’altra...

Assunta, mercoledì 28-Mar-18 25
Nadia
vanitose ? Si grazie 😊
Nadia, Il 22 Marzo 2018 alle 14:24

Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?

Graziana, mercoledì 4-Apr-18 111
Debora
Decreta il vincitore degli Oscar di Matrimonio.com 🏆
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 09:05

Si è appena conclusa la 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com . Avete visto le coppie di sposi sfilare sul red carpet e avete votato le categorie protagoniste, adesso è arrivato il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 759
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior bacio 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Un bacio romantico, un bacio rubato, un bacio passionale, uno sguardo che vale più di mille baci. Quale è il bacio per voi vincitore di questi Oscar ? A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 850
Carlota
Gli Oscar - La festa più divertente! 💃🎉
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao splendida Community, Siamo a un solo passo di scoprire i vincitori della prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Prima però dovete votare... Quale tra queste vi sembra la miglior festa...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 834
Sara
Gli Oscar - la migliore wedding cake
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 863
Debora
Gli Oscar - La migliore mise en place 🍽
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine! Siete chiamate a scegliere la mise en place che si aggiudicherà l' Oscar di Matrimonio.com ! 🏆 Votate! A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B) Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 853
Verdiana
Gli Oscar - La location di nozze 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 872
Carlota
Gli Oscar - La miglior foto di uscita dalla cerimonia 📸
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 882
Sara
Gli Oscar - il miglior scambio delle fedi
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 871
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito non protagonista 👗
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Care sposine, continuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com e votiamo il miglior abito per la categoria abito non protagonista! Quale tra questi preferite? 👗 A) Il matrimonio di Stefano e Valentina B)...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 900
Verdiana
Gli Oscar - La preparazione della sposa 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Una scena che accomuna tutte voi spose è il momento magico della preparazione della sposa. 💇🏻‍♀️ Quale secondo voi è il vincitore di questa prima edizione degli Oscar? A Il matrimonio di Stefano e...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 886
Carlota
Gli Oscar - I migliori accessori dello sposo 👑
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellissimi, come giuria degli Oscar di Matrimonio.com , come accessorio per il look sposo, quale preferite? 🏆 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e Veronica 🔸 C...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 875
Sara
Gli Oscar - il miglior look sposo
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao sposi per decretare i vincitori degli Oscar di Matrimonio.com diteci in questo topic quel è secondo voi il miglior abito sposo A - Il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 917
Debora
Gli Oscar - I migliori accessori della sposa 👑
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, siete chiamate a votare il miglior accessorio indossato dalle spose protagoniste di questa notte degli Oscar di Matrimonio.com . Scopriamo insieme i nominati! A) Il velo Il matrimonio...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 956
Verdiana
Gli Oscar - Il miglior trucco e parrucco protagonista 🏆
Verdiana, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Perché non proclamare anche noi gli Oscar di Matrimonio.com ? 🏆 I nominati della categoria trucco e parrucco sono: A Il matrimonio di Stefano e Valentina B Il matrimonio di Andrea e Veronica C Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.016
Carlota
Gli Oscar - il miglior bouquet 🌾
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Letizia, mercoledì 9-Set-20 1.075
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito da sposa protagonista 👰
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.154
Sara
Gli Oscar - le migliori scarpe
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao bellezze, chi vincerà gli Oscar di Matrimonio.com ? Ora è il momento di votare le migliori scarpe 👠 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea e Veronica C - il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.067
Marika
Help me!!!!! Intimo preparazione
Marika, Il 16 Marzo 2018 alle 22:16

Ho visto il completo da yamamay vestaglia con chimono sono color avorio poi la stessa marca fa le pantofole bianche.... che mi consigliate?

Stephanie, venerdì 13-Apr-18 32
Mimmo
Partecipazioni finiteeee 😉
Mimmo, Il 11 Marzo 2018 alle 18:23

Abbiamo finito! Le nostre partecipazioni sono pronte... un bel lavoro ma tanta soddisfazione...spero che chi le riceverà sarà felice di partecipare al nostro matrimonio! Allego foto dei vari passaggi...

Mimmo, giovedì 15-Mar-18 84
P
Ventagli arrivati 😍
Patricia, Il 15 Marzo 2018 alle 20:38

Finalmente i ventagli sono arrivati...li adoro😍 adesso devo aggiungere solo un fiocco e sarà perfetto😉

Patricia, martedì 20-Mar-18 73
A
Orario Partecipazioni
Anna, Il 15 Marzo 2018 alle 21:24

Ciao a tt ragazze ....Una curiosità ma voi sulle partecipazioni l orario della chiesa lo mettete mezz'ora prima o è troppo????

Rita, venerdì 16-Mar-18 26
D
Mi fate vedere i vostri solitari che avete ricevuto sotto Natale?
Daniela, Il 26 Dicembre 2017 alle 15:29

Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)

Ivana, mercoledì 14-Mar-18 124

Gruppi generali

Ispirazione