Santo Stefano d'Aveto, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
18Ciao ragazze io sono maria e mi sposo il 22/07/2017 a genova
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Salve ragazze!sto iniziando a girare x le bomboniere.......volevamo fare qualcosa di utile e Ke si abbinare al nostro tema e ho trovato delle bomboniere branda nickel mi piacciono...
Ciao ragazze vi mostro il giorno più bello della nostra vita???
Ciao care sposine e quasi sposine, una domanda con la cucina color tipo questa in foto che allego secondo un
Ciao qualcuno ha già pianificato il viaggio di nozze? Quanto tempo prima?
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Ciao a tutte. Avrò 4 damigelle....e un paggetto. di che colore li vesto?? 2 amiche adulte 2 bimbe piccole 1 paggetto Il colore del matrimonio sarà il fuxia...certo usato con parsimonia per dare dei...
Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...
Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...
Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...
Ciao a tutte ! Non ho ancora scelto le unghie x il grande giorno .. sono un eterna indecisa ! Mi fate vedere le vostre scelte ???
Fotografi garanzie ANFM