Milano, Milano · Da Febbraio 2026
- Super Sposa
- 2.579 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2026
Oggi ufficialmente -60 giorni e io ho finalmente fatto un test serio per i tatuaggi ad acqua Abbiamo deciso di fare una postazione apposita con acqua e spugna e lasciarli a disposizione di tutti gli...
Ciao ragazze! Mi sposo l'anno prossimo a Gaeta (LT) e sto cercando un fioraio. Io sono di Sabaudia, avete qualcuno da suggerirmi? Prezzi? Grazie!!
Ciao ragazze, abbiamo deciso di sposarci una settimana fa e mi sono resa conto che ho solo 9 mesi per organizzare tutto….aiuto 😱 chi si sposa ad aprile come me? Mi farebbe piacere confrontarmi e...
Ciao a tutti, io sono siciliana e da tradizione vorrei sposarmi in Sicilia mentre il mio compagno è veneto. Stavamo pensando di sposarci giù in provincia di Palermo Voi come vi siete organizzati ?? ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Vi chiedo pareri ed esperienze su un’idea che stiamo meditando di cui vorrei un vostro parere.Se ci portassimo avanti a scegliere i fornitori, dal momento della firma del contratto del...
Io mi sposerò sulla spiaggia in Africa a boa vista Capo Verde secondo voi mio marito bianco oppure beige ?? Piedi credo scalzi tutti e due e poi una situazione semplice pesce grigliato al moment
Ciao ragazze, ho bisogno di un aiuto per la scelta dell’intrattenimento durante il ricevimento. Vorrei qualcuno che non faccia solo musica, ma anche divertire, quelli del tipo che ti fanno alzare per...
Ciao sposine, stiamo pensando da un po’ a cosa regalare ai nostri testimoni ma non riusciamo ad avere una buona idea. In totale ne saranno quattro: per me le mie due migliori amiche e per lui invece...
Ciao ragazze! Una cosa a cui stiamo pensando questi giorni e anche la musica da utilizzare per i primi balli, io non avendo più mio padre, ho deciso di farmi accompagnare all’altare da mio zio, il...
Buongiorno chi di voi si è sposato ad ottobre, tra i primi giorni o la metà che tempo e che temperatura avete avuto ? Devo scegliere tra metà settembre o inizio ottobre o metà .. Secondo voi a ottobre...
Ciao a tutte/i, sposerò il 6 agosto alle 16.00, la nostra cagnolina sarà presente. La sala in cui sposo mette a disposizione una dog sitter, ma ho un dubbio, dovrei portare con me la cagnolina in...
Ciao ragazze, scrivo questo post per segnalare questa cosa che non se solo io avevo sminuito o comunque alla quale non avevo dato troppa importanza... avevo considerato che ci sarebbero stati dei...
Ciao ragazze guardando alcuni video dei make up artist o parrucchieri noto che le spose sotto alla vestaglia e sottoveste sembrano non indossare nulla, io mi sentirei a disagio a non indossare il...
Ciao a tutte e a tutti! 😊 Per motivi strettamente personali, mi trovo nell'impossibilità di usufruire di un voucher del valore di 3.000 € spendibile presso la splendida struttura di Villa Balke a...
Salve a tutte,cerco una location sul piacentino o nel lodigiano organizzato anche per bambini,magari con parco giochi...avete qualche info?grazie mille
Ciao ragazze il mio futuro marito ha comprato l'abito da sposo di colore nero, ora a breve dobbiamo comprare l'abito al paggetto, secondo voi dobbiamo rimanere sul colore uguale a quello dello sposo e...
Ciao ragazze che regalo avete fatto ai vostri testimoni? I miei saranno 2, un uomo e una donna e non sono una coppia.. e voi in quale momento gli è l'avete dati?
Ciao volevo chiedere quando si affitta la macchina per il matrimonio se ne affittano una o due ? Per lo sposo e per la sposa o solo un unica macchina ?
Ciao a tutti! Per quanto riguarda i colleghi di lavoro, con loro farò un rinfresco a parte (non posso invitarli al matrimonio sia perché includendo le rispettive famiglie arriverei a oltre 50 persone...
A - 51gg dal matrimonio, iniziano i primi no degli invitati. Credevo di arrivare almeno ai 90/100 ad oggi senza bimbi siamo a 67 persone. Che delusione !!Un’amica che mi aveva dato conferma mesi fa,...
Ciao! Io e il mio compagno avremo dopo cena il buffet dei dolci ma non vogliamo rinunciare alla confettata, che pensavamo a questo punto di fare "ridotta" (4/5 gusti). Qualcuno di voi ha fatto questa...
Ciao a tutte😁 Ci sposeremo a dicembre per la gioia dei nostri amici e parenti (siamo in Sicilia) 🤣. Tuttavia per l'inverno ho pensato a qualcosa per scaldare le mani in Chiesa o dei gadget...
Buongiorno a tutte, sono in una situazione particolare e vorrei un vostro consiglio perché mi trovo davvero in difficoltà. Io ho 32 anni e a 27 anni sono diventata vedova, senza figli (eravamo sposati...
Viao .. vi siete mai pentiti di aver scelto di celebrare il matrimonio di sabato sera ? Sono eternamente indecisa se scegliere giorno o sera .. perché la location dove vorrei farlo è molto bella di...
Ciao a tutte! Chi si è sposata alla BASILICA DI SANT'ANTONINO può raccontarmi la sua esperienza per favore? Come si è trovata? Il parroco pone limitazioni ad esempio in termini di scelta dei...
Ciao a tutti! Mancano ormai meno di due mesi al mio matrimonio e comincio ad avere un po' d'ansia, soprattutto di perdermi qualcosa 😣 noi ci sposeremo in comune, a Seregno (MB)..saremo una trentina di...
Non ho mai pensato che organizzare un matrimonio fosse facile, ma credevo che con una trentina di invitati avremmo evitato almeno alcuni problemi. Invece ne sono spuntati altri che non avevo proprio...
Preventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche...
Qui, per salutarvi, ed iniziare ad organizzare quello che sarà il nostro giorno più bello!♥️🥹
Buongiorno a tutti, Oggi dopo 10 mesi abbiamo ritirato il video del nostro matrimonio. Il video in sé è bello e racchiude tutto però sono un po in dubbio sulla durata. Il video principale dura 13...
Fotografi garanzie ANFM