Milano, Milano · Da Febbraio 2026
- Super Sposa
- 3.747 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2026
Finalmente ci siamo sposati anche noi ♥️ La giornata è volata, alla fine non ho avuto tempo dia fare delle cosine che avrei voluto, però è stato tutto perfetto. Abbiamo fatto una cerimonia simbolica e...
L’Atelier dove ho comprato l’abito da sposa (in tulle romantico) mi ha sconsigliato di posizionare la passatoia perché mi darebbe difficoltà a percorrere la navata. Consigli da spose?
Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho optato per acquistare questo modello di scarpa di BE MINE Bridal, su Asos. Avendo un abito molto lungo, non mi interessava spendere eccessivamente. Ancora non...
Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹
Salve. Cosa scegliereste tra orsini mood e villa cimmino? So che dipende molto dai gusti personali, ma volevo sapere anche un vostro parere. Grazie
Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti,alla fine come viaggio di nozze abbiamo optato per Sri Lanka/Maldive...partiremo il 6 ottobre,e faremo circa 9 giorni in Sri Lanka e il restante Maldive..considerando che partiremo appena...
Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...
Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte pancine e sposine! 👋 Sto impazzendo un po' con i preventivi e volevo confrontarmi con voi perché ci sono cifre che davvero fatico a capire. Mi sono arrivate richieste che trovo...
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso Tenuta Donna Lavinia. Abbiamo avuto quindi la fortuna di conoscere un team estremamente professionale e gentile. Il nostro evento è stato curato...
Ciao a tutte! 😊 Per il nostro matrimonio la sala è distante circa un’ora dalla chiesa. Sappiamo bene che non sia comodissimo, ma ci siamo innamorati della sala e non vorremmo rinunciarci. Per venire...
Ciao ragazze, stiamo organizzando il nostro matrimonio ma è davvero difficile! Siamo circa 50 persone, ho provato a chiedere, chiamare e tutti mi chiedono un minimo di 80 persone ma davvero non so...
Salve a tutt* A dicembre 25 siamo convolati a nozze dopo circa 10 anni insieme, finalmente ho avuto la mia ora ! 😂 Il fotografo che ha presenziato al matrimonio però continua ad accampare scuse per la...
Cerco due chitarristi semplici per il mio matrimonio, l idea e che cenano insieme a noi e poi di colpo iniziano a fare musica e si canta a tavola e un po' diverso dal matrimonio formale ma è...
Salve ragazze, dove avete stampato il vostro menù tondo o a mezzaluna, a quale sito vi siete rivolte? Grazie ☺️
Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...
Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...
Buongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i...
Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...
Buonasera a tutte, la mia data si avvicina e ho questo dubbio... Durante il rito civile, l'aperitivo e il pranzo avremo un duo musicale di accompagnamento. Per loro ho previsto che venga incluso il...
Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..
Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...
Ciao a tutti volevo chiedere l’orario finale del ricevimento varia da location a location a me hanno detto che massimo 1:30 non si può fare .
Ciao a tutti sono Eliana, il 13 luglio 2027 ci sarà il mio matrimonio. Ci sposeremo al santuario di Pompei di pomeriggio e quindi faremo una cena. Abbiamo visto diverse location in costiera, perché...
Ciao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non...
Abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?
Ciao!! Manca poco più di un mese ormai al mio matrimonio e ho notato che i fornitori sono un po’ lenti a rispondermi, sono solo i miei? È normale? La settimana scorsa ho scritto a uno di loro e non ho...
Buongiorno a tutti e tutte, Ho provato a partecipare al concorso per l’estrazione del viaggio di nozze ed ho chiesto 4 preventivi interessanti. I timbri non sono ancora arrivati, i fornitori mi devono...
Ragazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM