Milano, Milano · Da Febbraio 2026
- Sposa Precisa
- 1.447 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2026
Buongiorno sposine! 💖 Sono in piena crisi mistica e ho assolutamente bisogno del vostro occhio clinico. Premetto che ho un braccio decisamente "importante" e non voglio assolutamente lasciarlo...
Buongiorno! Sono in cerca di un consiglio su come regalare i confetti😊 Sicuramente faremo la confettata, a quel punto bisogna abbinare la bomboniera-regalo a un sacchetto confetti o basta la...
Buonasera a tutte, spero qualcuna di voi possa aiutarci in questa scelta perché stiamo impazzendo🤣 Ci sposeremo l’1/10/26, cerimonia civile in proprietà comunale della location dove avremo sia...
Ciao sposineee Mi dite un po le vostre scelte per i ristoranti o ville a Napoli e dintorni? Io sono troppo indecisa, sono tutte bellissime.... ne ho viste alcune a Bacoli molto belle ma non ci ho...
…il 27 maggio verso le 16 il mio futuro marito è stato investito da un macchina mentre m’era in moto. È venuto a prenderlo l’elisoccorso per portarlo all’ospedale Maggiore di Bologna. All’inizio...
Buongiorno, vi scrivo per avere un parere e un consiglio organizzativo per strutturare la TIMELINE visto che fra poco dovrò stampare le partecipazioni e iniziare con gli invii! Noi ci sposeremo il 10...
Ragazze!! Sono disperata non so cosa fare come regalo ai testimoni budget 200€ a testa. Non volevo fare il solito orologio ma idee zero.
Ciao a tutti/e, noi abbiamo deciso di celebrare il rito civile in loco e avremo l’accompagnamento musicale di una violinista e un pianista. Secondo voi, quanti brani è consigliabile prevedere e in...
Una giornata normalissima, noi due soli a casa… io stavo preparando la cena mentre Davide era appena tornato da lavoro. ❤️ A un certo punto mi chiama in camera con una scusa e lì, totalmente...
Ciao a tutte vorrei chiedervi un consiglio,non sono pratica con il computer ecc...sto provando a fare le partecipazioni con canna e sinceramente mi piacciono molto,ora sorge un dubbio,cosa devo fare...
Ciao a tutti, al ricevimento fate ancora la confettata?
Buon pomeriggio ragazze 🩷 ho bisogno di confrontarmi con voi… avete previsto dei regali diversi, rispetto alla bomboniera, per i vostri genitori e suoceri?!
Ragazze buongiorno, io mi sposerò il 30.09.2027 con solo rito civile nella struttura che organizzerà il ricevimento. Ma come devo muovermi per la pratiche burocratiche? Quanto tempo prima? E per la...
Ciao a tutte! Manca meno di un mese e tra pochi giorni dovremo dare alla location il numero dei confermati. Ho sempre sentito che circa il 10/15% degli invitati poi rifiuta. Invece nel nostro caso...
Ciaooo il Tema del mio matrimonio è Ti Amo in tutte le lingue del mondo... e i fiori saranno rose bianche nebbiolina e ortensie azzurro polvere.. qualcuno ha idee per segnaposto da abbinare al tema?
Ciao a tutti il prossimo anno mi sposo e sto iniziando a vedere già qualche location. Sono rimasta colpita dall. Antico borgo di Grottaferrata. Mi sono innamorata del l albero di larice che c'è nel...
Ciao sposinee, voi con quante persone eravate mentre vi preparavate per il matrimonio o quante pensavate di chiamarne? Grazie!
Buongiorno a tutti, ho un dubbio. Io e il mio FM ci prepariamo entrambi in loco (affitteremo due stanze diverse su due piani diversi), quindi come funziona l'arrivo? Per in quel caso non penso sia...
Ciao a tutte ma voi questo permesso lo avete pagato al dj o a chi vi suona? O è una cosa da fare da soli? Vedo da internet che c è una differenza importante di costo tra festa privata e matrimonio....
Ciao a tutti, vogliamo dare i nomi dei vini ai nostri tavoli del matrimonio, ma ho un dubbio il tavolo degli sposi deve avere il nome ? Deve essere scritto sul tableau de mariage ?
Ciao a tutt*. Quanto avete speso per le vostre scarpe da sposa? Secondo voi una scarpa color nude/beige può star bene al di sotto di un'abito bianco, a prescindere che si vedano o meno??
Mi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sapreste indicarmi dei negozi su Roma dove poter acquistare scarpe da sposa? Grazie mille!
Ciao a tutti 😊💍 Stiamo iniziando a entrare un po’ più nel vivo dell’organizzazione del matrimonio e ci siamo resi conto che le cose da fare sono tantissime 😅✨ Come primo step abbiamo già fermato la...
Ciao a tutte le spose! 😊 Mi sposero il prossimo anno. L'anno scorso abbiamo fermato i fornitori principali nel tempo che io e il mio futuro marito eravamo in vacanza. Siamo italiani residenti...
Ciaoooo, idea carina per consegna regalo testimoni? GRazie
Buonasera, Stiamo da poco cominciando a dare un'occhiata per la location del nostro matrimonio . Guardando in maniera superficiale vedo che quasi tutte le location sono fuori budget per noi, non so...
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ho visto che come me altre si sposano a giugno...non avete l'ansia per il meteo???? io SIIII perchè vorrei fare tutto all'aperto....bevo camomila anche la mattina
Buongiorno a tutti, Per quelli che si sono sposati nella Villa Ramacca, non abbiamo idea con la mia fidanzata del budget per i fiori, ne se l'ingresso con le scalline e i fiori nei vasi è compreso o...
Ciao, sto cercando un porta fedi originale un cofanetto o qualcosa del genere che contenga qualcosa del color blu petrolio, il matrimonio sarà il 18 luglio, sapete indirizzarmi su qualche sito o...
Fotografi garanzie ANFM