Milano, Milano · Da Febbraio 2026
- Sposa Abituale
- 621 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Ottobre 2026
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Ciao a tutte 💖✨☀️ Voi avete già scelto il regalo della vostra testimone? io non ho ideeeèe Si accettano consigli.. suo 300 max
Avremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Perché hai scelto ""?
Noi ieri mattina abbiamo ordinato la torta nuziale per settembre!! Woooo... Sarà bellissima! Speriamo solo che venga bella come l abbiamo detta al pasticcere.. che gusti avete scelto?
Ciao sposine! Io mi sposerò ufficialmente in comune il 28 maggio con pochi intimi (circa 10) per poi una settimana dopo fare la cerimonia simbolica più in grande presso una villa. Al comune voi...
Ciao, volevo sapere cosa ne pensate di una pirofila da forno( 2 porzioni) della tognana come idea bomboniera
O mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Perché hai scelto ""?
Io le ho fatte un po' inusuali, sono stata criticata dalle persone tradizionaliste, il matrimonio è il vs non delle persone che vi consigliano in modo sbagliato
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community, ho un quesito: Dal momento che per un matrimonio civile in Italia sono previsti solo due testimoni "ufficiali" (uno per la sposa e uno per lo sposo) Quanti testimoni avete scelto...
Ciao a tutte/i, sposerò ad agosto di pomeriggio, avevo in mente di allestire il tavolo a casa durante la preparazione per tutti coloro che passeranno prima della cerimonia e, soprattutto, per le mie...
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Come testimoni Abbiamo 4 amiche e due amici cosa potremmo regalare ?
Buonasera, avrei un consiglio da chiedervi: 5000 euro di affitto per la location (ti prenota il weekend e il giorno dopo il matrimonio puoi fare brunch e colazione) e 140 euro di menu a testa, sono...
Buonasera .. faremo fare la torta del matrimonio a una pasticceria locale che poi la porterà in location .. saremo in pochi, circa 30 invitati .. secondo le vostre esperienze per quante persone...
Avete idee su bomboniere utili il matrimonio sarà a tema ulivo
Buongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Nuovo dubbio della giornata Voi dove metterete i fiocchi da mettere sulle auto per gli invitati? Io e fm stavamo pensando di prendere qualcosa tipo una cesta in rattan e metterlì lì, ma...
Ciao a tutte, più che una domanda è uno sfogo perchè credo di non essere l'unica persona in questa situazione e con questi pensieri... Noi teniamo molto al nostro viaggio di nozze, prenotato e...
Buongiorno, sono una nuova sposa e sto iniziando ad organizzare il matrimonio per giugno 2027. Abito a Milano ma mi sposerò a Roma e avendo tanti amici/parenti che verranno giù senza macchina stavamo...
Aiutatemi❤️
Perché hai scelto ""?
Da Oggi mancano precisamente 60 giorni al mio matrimonio e ho un po di ansietà per le mille piccole cose da fare. Tra casa nuova, lavoro , e “ritocchi” a casa dei miei genitori mi sento soffocare a...
Ciao ragazze, cosa ne pensate delle partecipazioni digitali ? Purtroppo vivo fuori e non sarà facile andare al mio paese qualche mese prima del matrimonio e dedicarmi una settimana a lasciare le varie...
Ciao sposine! Mi sposerò il 5 giugno se tutto va bene… dico se tutto va bene perché con la situazione mondiale che si sta creando ora sto entrando in una vera e propria crisi. 4 parenti invitati dal...
Ciao ragazze ho i capelli lunghi e stavo pensando di tagliarli al taglio torta cosi da partire in viaggio con un bel caschetto comodo.. che dite ? Sarebbe una bella idea? Con i tempi dovrei farcela?
Buongiorno a tutti voi avete fatto il regalo hai testimoni? Io ho fatto le bomboniere per gli invitati e per i testimoni ho scelto un altra tipo di bomboniera molto più grande ma non se abbasta e fare...
Buonasera a tutti Tra poco più di due mesi io ed il mio compagno ci sposeremo ed è arrivato il momento di pensare ai famosi "dettagli" che abbiamo rimandato per mesi, in questo caso segnaposto e i...
Cerco un aiuto i miei genitori non vogliono proprio pensare di aiutarmi per il mio matrimonio con la mia ragazza e neanche vengono al matrimonio cerco consigli ho anche dei parenti che non vonno...
Non mi ammazzate... ma odio l'idea di fare gli inviti o partecipazioni cartacei da spedire a casa. Qualcuno come me? Esiste alternativa?
Fotografi garanzie ANFM