Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Milano, Milano · Da Febbraio 2026

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Ottobre 2026

19giorni 0hh : 23min
Elisa
13 settembre 2026
Elisa, Oggi alle 18:42

Finalmente ci siamo sposati anche noi ♥️ La giornata è volata, alla fine non ho avuto tempo dia fare delle cosine che avrei voluto, però è stato tutto perfetto. Abbiamo fatto una cerimonia simbolica e...

Gloria, 2 ore fa 2
Lisa
La passatoia crea attrito con l’abito da sposa?
Lisa, Oggi alle 08:00

L’Atelier dove ho comprato l’abito da sposa (in tulle romantico) mi ha sconsigliato di posizionare la passatoia perché mi darebbe difficoltà a percorrere la navata. Consigli da spose?

Mary, 6 ore fa 2
Marina
Scarpe matrimonio Be Mine Bridal
Marina, Oggi alle 11:57

Ciao a tutte! Per il mio matrimonio ho optato per acquistare questo modello di scarpa di BE MINE Bridal, su Asos. Avendo un abito molto lungo, non mi interessava spendere eccessivamente. Ancora non...

Titti, 3 ore fa 4
Chiara
bomboniere
Chiara, Oggi alle 07:26

Ragazze helpp!!! Non vorrei spendere milioni per le bomboniere avete ideaa?? 🎁 🥹

Rebecca, 7 ore fa 6
Rita
Orsini mood o villa cimmino?
Rita, Ieri alle 16:35

Salve. Cosa scegliereste tra orsini mood e villa cimmino? So che dipende molto dai gusti personali, ma volevo sapere anche un vostro parere. Grazie

Rita, un'ora fa 10
Maja
Unghie sposa 👰🏻
Maja, Ieri alle 10:47

Ciao a tutte ragazze! Mancano 10 giorni al mio matrimonio ( 😱) e l’ultimo appuntamento dall’estetista si avvicina ma sono ancora super indecisa su quali saranno le fatidiche “unghie da sposa”. Voi...

40%

18 voti

27%

12 voti

33%

15 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 5 ore fa 21
Antonella
Sri Lanka/maldive a ottobre...cosa mettere in valigia?
Antonella, Ieri alle 08:14

Ciao a tutti,alla fine come viaggio di nozze abbiamo optato per Sri Lanka/Maldive...partiremo il 6 ottobre,e faremo circa 9 giorni in Sri Lanka e il restante Maldive..considerando che partiremo appena...

Barby, un'ora fa 4
Maria
Finalmente sposi!!!
Maria, Ieri alle 12:02

Ci siamo sposati sabato, è stato tutto fantastico, niente che è andato storto, la pioggia ci ha graziato e alla fine è uscita una giornata soleggiata, freschina ma soleggiata!!! Pensavo di dover fare...

Laura, 8 ore fa 10
Sara
a pochi giorni dal matrimonio: come siete messe con l’ansia? 😂👰🏻‍♀️
Sara, Ieri alle 12:39

Ormai ci siamo quasi e sono curiosa di sapere come state vivendo questi ultimi giorni! Io sono in quella fase in cui passo da “non vedo l’ora!” a “oddio, e se dimentico qualcosa?!” nel giro di 10...

Ansia totale

9%

2 voti

Un po’ d’ansia

36%

8 voti

Super tranquilla

23%

5 voti

Non ho ancora realizzato

27%

6 voti

Non ho tempo per l'ansia

5%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 9 ore fa 9
Assunta
Aiuto app
Assunta, Il 15 Settembre 2026 alle 18:30

Ciao a tutte . Mi sposo a giugno 2027. Ho visto il giro su i social un trend che mi piace molto. Praticamente c'è un app le gli invitati tramite QR posso caricare foto di tutta la cerimonia ma non...

Assunta, 5 ore fa 15
F
Prezzi folli per babysitter e dog sitter a Grottaminarda... voi come avete fatto? 🙈
Francesca, Il 15 Settembre 2026 alle 14:11

Ciao a tutte pancine e sposine! 👋 ​Sto impazzendo un po' con i preventivi e volevo confrontarmi con voi perché ci sono cifre che davvero fatico a capire. ​Mi sono arrivate richieste che trovo...

Maja, ieri alle 10:52 5
L
Tenuta Donna Lavinia
Laura, Il 15 Settembre 2026 alle 17:36

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio presso Tenuta Donna Lavinia. Abbiamo avuto quindi la fortuna di conoscere un team estremamente professionale e gentile. Il nostro evento è stato curato...

Mary, martedì 15-Set-26 1
Miriana
Autobus da Chiesa a Sala
Miriana, Il 14 Settembre 2026 alle 23:36

Ciao a tutte! 😊 Per il nostro matrimonio la sala è distante circa un’ora dalla chiesa. Sappiamo bene che non sia comodissimo, ma ci siamo innamorati della sala e non vorremmo rinunciarci. Per venire...

Alessia, martedì 15-Set-26 4
A
Matrimonio pochi invitati!
Antonietta, Il 15 Settembre 2026 alle 11:17

Ciao ragazze, stiamo organizzando il nostro matrimonio ma è davvero difficile! Siamo circa 50 persone, ho provato a chiedere, chiamare e tutti mi chiedono un minimo di 80 persone ma davvero non so...

Valentina, 8 ore fa 9
Lucia
Fotografo che accampa scuse
Lucia, Il 14 Settembre 2026 alle 12:28

Salve a tutt* A dicembre 25 siamo convolati a nozze dopo circa 10 anni insieme, finalmente ho avuto la mia ora ! 😂 Il fotografo che ha presenziato al matrimonio però continua ad accampare scuse per la...

Beatrice, ieri alle 16:51 8
Laura
Cerco chitarristi Torino
Laura, Il 14 Settembre 2026 alle 10:40

Cerco due chitarristi semplici per il mio matrimonio, l idea e che cenano insieme a noi e poi di colpo iniziano a fare musica e si canta a tavola e un po' diverso dal matrimonio formale ma è...

Beatrice, lunedì 14-Set-26 4
Martina
Menù tondo o a mezzaluna, dove farlo?
Martina, Il 11 Settembre 2026 alle 18:08

Salve ragazze, dove avete stampato il vostro menù tondo o a mezzaluna, a quale sito vi siete rivolte? Grazie ☺️

Maja, ieri alle 10:55 4
Manuela
Ci sono foto che non si possono più recuperare
Manuela, Il 12 Settembre 2026 alle 12:11

Forse mi lamento sempre un po’ troppo 😂, però questa volta ho davvero bisogno di sapere se è capitato anche a qualcun’altra. In questi giorni ho finalmente visto tutte le foto del mio matrimonio e mi...

Manuela, martedì 15-Set-26 23
Alessia
Wedding planner "non pervenute"
Alessia, Il 11 Settembre 2026 alle 11:42

Ciao a tutt* Volevo chiedere se avete avuto delle esperienze simili, perchè mi sta un po' montando il mal di testa a riguardo ultimamente. Io e il mio fidanzato abbiamo optato per avere le WP dato che...

Claudia, domenica 13-Set-26 12
Valentina
Atto di matrimonio simbolico
Valentina, Il 11 Settembre 2026 alle 09:31

Buongiorno! Io e la mia fidanzata ci sposeremo a fine ottobre direttamente in location convenzionata con il comune per cui sarà un rito ufficiale a tutti gli effetti. Le unioni civili, come i...

Giulia, sabato 12-Set-26 5
D
Bomboniere o solo confetti come segnaposto?
Daniela, Il 11 Settembre 2026 alle 00:47

Ci sposeremo a maggio. molto indecisa se fare le bomboniere o meno in primis per il costo e secondo perché spesso non vengono usate . I colori del matrimonio saranno bianco e rosa antico . Ho pensato...

Elisa, martedì 15-Set-26 10
Stella
Pranzo musicisti
Stella, Il 10 Settembre 2026 alle 16:24

Buonasera a tutte, la mia data si avvicina e ho questo dubbio... Durante il rito civile, l'aperitivo e il pranzo avremo un duo musicale di accompagnamento. Per loro ho previsto che venga incluso il...

Beatrice, venerdì 11-Set-26 5
S
Abito sposo
Serena, Il 10 Settembre 2026 alle 16:38

Ciao ragazze, secondo voi l'abito da sposo quanto tempo prima va scelto? Presumo molto più a ridosso rispetto a quello da sposa..

Nikola, 14 ore fa 12
Alice
Venerdì o Sabato?
Alice, Il 9 Settembre 2026 alle 20:16

Ciao ragazze, noi siamo ancora indecisi sul giorno della settimana da scegliere per la festa😬: venerdì o sabato? A breve abbiamo qualche sopralluogo e poi bisognerà scegliere un giorno preciso…Che ne...

Barby, un'ora fa 30 1
G L
Orario chiusura ricevimento
G L, Il 10 Settembre 2026 alle 08:23

Ciao a tutti volevo chiedere l’orario finale del ricevimento varia da location a location a me hanno detto che massimo 1:30 non si può fare .

Raffaella, venerdì 11-Set-26 7
Eliana
Matrimonio a luglio…cena all’esterno o in sala climatizzata?!
Eliana, Il 9 Settembre 2026 alle 18:07

Ciao a tutti sono Eliana, il 13 luglio 2027 ci sarà il mio matrimonio. Ci sposeremo al santuario di Pompei di pomeriggio e quindi faremo una cena. Abbiamo visto diverse location in costiera, perché...

Eliana, giovedì 10-Set-26 24
S
Scelta accessori e acconciatura
Serena, Il 9 Settembre 2026 alle 18:28

Ciao a tutte! Tra un mesetto ho appuntamento in atelier per la prova accessori (sicuramente acquisterò il velo, avendo acquistato l'abito lì, e mi farò un'idea per le scarpe e gli accessori vari). Non...

Maja, giovedì 10-Set-26 8
Marco&Alessia
Buonaseraa
Marco&Alessia, Il 8 Settembre 2026 alle 21:45

Abbiamo da pochi giorni bloccato la macchina per il matrimonio voi che tipo di preparazione avete fatto o farete dell'auto? prenderà solo voi o prima passerà dallo sposo?

Marco&Alessia, mercoledì 9-Set-26 21
Alessandra
Fornitori matrimonio
Alessandra, Il 8 Settembre 2026 alle 18:25

Ciao!! Manca poco più di un mese ormai al mio matrimonio e ho notato che i fornitori sono un po’ lenti a rispondermi, sono solo i miei? È normale? La settimana scorsa ho scritto a uno di loro e non ho...

Alessandra, ieri alle 21:56 27
Erika
Passaporto Concorso
Erika, Il 9 Settembre 2026 alle 14:13

Buongiorno a tutti e tutte, Ho provato a partecipare al concorso per l’estrazione del viaggio di nozze ed ho chiesto 4 preventivi interessanti. I timbri non sono ancora arrivati, i fornitori mi devono...

Stefania, giovedì 10-Set-26 3
Anna
Si inizia a preparare
Anna, Il 9 Settembre 2026 alle 14:05

Mancano 17 giorni 🥹🥹 vi piace?

Lucia, domenica 13-Set-26 9
Eleonora
Sposine di domani, 5/9/26 come siamo messe ad ansia?
Eleonora, Il 4 Settembre 2026 alle 15:10

Ragazze, mancano 24 ore!!!! Non ci credo 😍 Il mio compagno mi ha fatta aspettare 23 anni per vivere questo momento! Pensavo restasse solo un sogno e invece sto per viverlo per davvero 😍😍Sono super in...

Ansia

59%

20 voti

Tranquilla

41%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 11-Set-26 19

Gruppi generali

Ispirazione