Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Messina, Messina · Da Luglio 2016

sto per diventare moglie ma sono già mamma.. sarà un giorno speciale per me e la mia principessa che ha scelto colori e tema

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

2401giorni 7hh
Veronica
Ci ho provato
Veronica, Il 29 Agosto 2017 alle 10:59

Ancora manca qualcosa ma sono abbastanza soddisfatta costo quasi zero

Veronica, martedì 29-Ago-17 9
Sara
Figli e viaggio di nozze
Sara, Il 23 Agosto 2017 alle 21:57

Mi sposo il 16 settembre e la mia unica ansia è aver deciso di fare il viaggio senza le nostre figlie di 3 e 8 anni. ... Spose con figli voi che fate?

Emanuela, venerdì 3-Nov-17 30
Eileen
Bimbi al matrimonio
Eileen, Il 18 Agosto 2017 alle 18:48

Ciao spose!!Volevo fare un sondaggino: chi di voi ha invitato i bimbi al matrimonio??!Io ho voluto escluderli perché di avere il ricevimento invaso da carrozzine e pianti o genitori impazziti dietro...

Charlotte, martedì 19-Set-17 185
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - le scarpe
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.238
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - l'abito
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.369
Clara
Sposa bagnata sposa fortunata?
Clara, Il 6 Agosto 2017 alle 11:25

Buongiorno ragazze,Mi sposerò il 2 settembre di quest'anno e sto iniziando a guardare le previsioni giusto per farmi un'idea. Orrore!!! Previsti nubifragi, pioggia e diluvi universali! Aiuto!!...

Manuela, lunedì 7-Ago-17 63
Romy 1845
Che coppia siete?
Romy 1845, Il 3 Agosto 2017 alle 16:07

Ciao spose! Vi sposerete dopo un fidanzamento lungo o breve? Io mi sposerò a settembre dell'anno prossimo e staremo insieme da 13 anni e 5 mesi quindi faccio parte del team degli "stagionati". E...

Michela, martedì 8-Ago-17 172
Veronica
Tableau da amazon
Veronica, Il 29 Luglio 2017 alle 15:26

Qualcuno ha preso la struttura per tableau da questo sito? Mi fareste vedere i vostri?

La Bettina, domenica 30-Lug-17 12
Verdiana
Sono fan - Luna di miele in Italia o all'estero?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo arrivate alla fine del nostro simpatico test "Sono fan". L'ultima domanda è la seguente: farete la luna di miele in Italia o all'estero? Siete fan dei nostri test? Eccone due che...

Puffa, domenica 14-Gen-18 822
Sara
Sono fan - Damigelle piccole o adulte?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao spose d'Italia siete fan delle damigelle piccole o adulte? Chi vi accompagnerà all'altare? Damigelle piccole Damigelle adulte *** Continua con >> Sono fan - Luna di miele in Italia o...

Luana, lunedì 22-Gen-18 840
Debora
Sono fan - Guest book o albero delle impronte?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Brides 👰, cosa amate di più il guest book o l'albero delle impronte? Diteci di cosa siete fan! Guest bookALbero delle impronte ✳ ✳ ✳ Continuate con ➡ Sono fan - Damigelle piccole o adulte?

Puffa, domenica 14-Gen-18 797
Verdiana
Sono fan - Lanterne cinesi o palloncini led?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 836
Sara
Sono fan - Decorazioni di nozze: pizzo o legno?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...

Gulia, domenica 14-Gen-18 832
Debora
Sono fan - Wedding cake con crema o frutta?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...

Puffa, domenica 14-Gen-18 843
Verdiana
Sono fan - Bouquet di fiori o bouquet gioiello?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao Community! Siete più fan dei bouquet con i fiori veri o quelli gioielli? Fate la vostra scelta! Bouquet di fiori freschi Bouquet gioiello Continua -> Sono fan - Wedding cake con crema o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 900
Sara
Sono fan - Scarpa sandalo o décolleté?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Eccoci arrivate all'angolo dedicato alle scarpe! Che tipo di scarpe indosserete? Siete fan dei sandali o delle scarpe décolleté? Sandali sposa Décolleté sposa *** Continua con >> Sono fan -...

Irina.C, giovedì 4-Apr-19 871
Debora
Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! 💖 Siete fan delle acconciature con i capelli sciolti o raccolti? Acconciatura con capelli raccoltiAcconciatura con capelli sciolti ✳ ✳ ✳ Continuate con 👉 Sono fan - Scarpa sandalo o...

Daria, giovedì 17-Mag-18 918
Verdiana
Sono fan - Scollo a cuore o illusione?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Se siete chiamate a scegliere ed esprimere la vostra preferenza, di cosa siete più fan ? Scollo a cuore Scollo illusione Continua -> Sono fan - Capelli sciolti o raccolti?

Puffa, domenica 14-Gen-18 925
Sara
Sono fan - Abito da sposa principessa o boho chic?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Bellissime spose ecco una delle cose più importanti del grande giorno: il bridal look! Diteci se siete fan degli abiti principessa o di quelli dallo stile boho chic... Abito da sposa principessa...

Gulia, domenica 14-Gen-18 940
Debora
Sono fan - Castello o hotel?
Debora, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno piccole mie! 😘 Qual è la location dei vostri sogni? Siete fan di un fiabesco castello o di un elegante hotel? CastelloHotel ✳ ✳ ✳ Prossimo topic 👉 Sono fan - Abito da sposa principessa o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 890
Verdiana
Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 06:05

Dolcezze, di cosa siete più fan ? Della cerimonia celebrata in chiesa o con il rito celebrato all'aperto? In chiesa All'aperto Continua -> Sono fan - Castello o hotel?

Puffa, domenica 14-Gen-18 986
Sara
Sono fan - Matrimonio di giorno o di sera?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao dolcissime di quali matrimoni siete fan? Di quelli di giorno o di sera? Matrimonio di giorno Matrimonio di sera *** Continua con >> Sono fan - Cerimonia in chiesa o all'aperto?

Gulia, domenica 14-Gen-18 1.146
Federica
Commenti non graditi: ridiamoci su!
Federica, Il 27 Luglio 2017 alle 23:59

Ciao sposine! Ero su Facebook prima e mi è capitata sotto mano questa immagine e mi è venuto da ridere perché mi ha fatto pensare a tutti i commenti che tutte noi ci sentiamo dire da quando decidiamo...

Mariana, sabato 29-Lug-17 55
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - L'animazione
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 15:06

Ultima domanda del nostro test " E se fossi tu l'invitata di nozze". Parliamo dell'animazione di nozze. Voi, in qualità di invitate, cosa preferireste? A) Photo booth B) Spettacolo di magia, di ballo...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 320
Sara
E se fossi tu l'invitata? - L'orario
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 15:05

Continuiamo con il gioco che vi vede come invitati di nozze! Diteci qual è il momento della giornata in cui vi piace di più partecipare a un matrimonio: A - Di mattina B - Di sera Continua -> E se...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 326
Debora
E se fossi tu l'invitata? - La musica
Debora, Il 25 Luglio 2017 alle 15:11

Brides, quando andate a un matrimonio quale musica vorreste che ci fosse a fare da colonna sonora? A) DJ B) Gruppo che suona dla vivo C) Musica in filodiffusione E se fossi tu l'invitata? ✳ ✳ ✳...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 309
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Lista nozze o busta?
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 15:03

Bellezze, come regalo per gli sposi da invitati di nozze, cosa più preferite? A) Partecipare alla lista nozze B) Dare i soldi nella busta C) Fare un regalo inaspettato Continua -> E se fossi tu...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 335
Sara
E se fossi tu l'invitata? - La bomboniera
Sara, Il 25 Luglio 2017 alle 15:01

Ciao community è arrivato il momento di pensare alla bomboniera Da invitati di nozze che tipo di bomboniera preferite ricevere? A - Gastronomica B - Solidale C - Un oggetto *** Continua con >> E...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 329
Debora
E se fossi tu l'invitata? - Luogo delle nozze
Debora, Il 25 Luglio 2017 alle 15:06

Ciao cuoricine belle! State partecipando al nostro test? Continuate rispondendo alla prossima domanda! Dove vi piacerebbe che si svolgesse il matrimonio se foste voi una delle invitate? A) Nozze in...

Vanessa, martedì 6-Apr-21 324
Verdiana
E se fossi tu l'invitata? - Il cocktail
Verdiana, Il 25 Luglio 2017 alle 14:57

Come invitate di nozze, cosa non deve assolutamente mancare come cocktail? A) Un bellini B) Un cosmopolitan C) Un mojito Continua -> E se fossi tu l'invitata? - Luogo delle nozze

Vanessa, martedì 6-Apr-21 309

Gruppi generali

Ispirazione