San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ragazze buongiorno! Io mi sposo a settembre e vorrei fare la promessa il 29 maggio. Ho terminato il corso prematrimoniale ma il sacerdote non ci ha spiegato niente riguardo la parte burocratica....
Ciao sposine dopo tanto cercare e girare ho trovato il mio accessorio per capelli inizialmente ero partita con l'idea della coroncina ma poi quando ho trovato questa è stata lei a scegliere me e poi...
Domanda ma sul certificato contestuale c'è scritto solo la data di nascita, dove sei nato la residenza e lo stato civile? Non serve altro?
Appena prese su Amazon in saldi a 10 euro!
Buonasera sposine belle 😙 Ho comprato il kimono da oysho con una canotta ma manca il pantaloncino....Non mi sentire I a mio agio con la vestaglietta...secondo voi come dovrei prendermi
Honeymoon Polinesia 2017
Ciao avete gia scelto il ristornate?
Buonasera.... c'è fra di voi chi si sposa al Resort Paradiso di Lettere il 14/09/2018?
Buonasera Ragazze, Volevo sapere se qualcuna si sposa alla Basilica di Capodimonte. Noi abbiamo prenotato e non sono rimasta molto contenta per come sono andate le cose.. Vi spiego, li chiedono un...
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Fotografi garanzie ANFM