Roma, Roma · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Sposine domani mi sposo!!Chi come me?Tanti auguri a tutte
Ciao ragazze. Tra 10 giorni mi sposo e non ho nessuna voglia di farmi fotografare in intimo ma indossero un normalissimo vestito. Chi come me?
Ciao a tutte... Non so se sto esagerando causa stress, ma sono davvero triste! Io volevo sposarmi ma senza comprare l'abito, fare il ricevimento, mi pareva uno spreco di denaro e un carrozzone...
Ciao a tutte, è il mio primo topic! Anche se con moltissimo anticipo, sto iniziando a guardarmi intorno per adocchiare fornitori e una spesa che trovo assurda è quella del celebrante per il rito...
Ciao sposine, come state? Io mi sposerò il 29 luglio, esattamente tra 71 giorni...io e il mio fidanzato, un uomo meraviglioso che amo tantissimo e con cui vivo da 5 anni, abbiamo deciso di sposarci...
Ciao ragazze..a tre mesi matrimonio sono in crisi scarpe, qualcuna di voi ha mai comprato su zalando? Il reso e il rimborso come funzionano? Grazie milleeee
Il mio matrimonio sarà così: elegante ma un po' non convenzionale. Mi sposo di venerdì, non rispetterò molte tradizioni, non faremo il primo ballo, non ci sarà la giarrettiera, non abbiamo affittato...
Ciao sposine! Io sono di Ottobre del 91 e prima di compiere i miei 26 anni diventeremo Moglie e Marito...... mancano 258 giorni e sono già emozionatissima 91 ci siete? =)
Fotografi garanzie ANFM