Sarno, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
13Ciaooo Avete mai avuto nel corso del tempo qualche dubbio o ripensamento del passo che s sta affrontando... :/ ?!?!
Ciao future spose continuiamo con il test e diteci cosa vorreste durante il vostro ricevimento di nozze! A) Che durasse fino a tardi B) Mangiare tanto e bene C) Ricevere tantissimi regali Continua con...
Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...
Ciao sposine, queste domande vi stanno chiarendo l'importanza delle vostre testimoni di nozze? Compilate il vostro manuale della testimone ideale dicendoci cosa deve fare per le foto del vostro...
Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...
Se aveste la possibilità di chiedere al genio della lampada tre desideri che potessoro rendere le vostre nozze le migliori in assoluto cosa chiedereste? 1) Vedere i vostri cari orgogliosi di voi 2)...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...
Buongiorno sposine, diamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Avete iniziato a pensare al vostro abito da sposa? Chi sarà lo stilista? O potendo...
Ciao a tutte! Vorrei personalizzare i miei ventagli bianchi , acquistati su internet con un piccolo adesivo trasparente, con su scritto i nostri nomi e la data (vorrei applicarlo sulle stecche...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le...
Fotografi garanzie ANFM