Portici, Napoli · Da Marzo 2026
- Sposa Novella
- 24 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Maggio 2028
: qualcuno ha trattato i propri capelli o fatto acconciatura in vista del proprio matrimonio da lui e sa dirmi come si è trovata?
Sposine, aiutatemi: potete consigliarmi un buon parrucchiere per capelli ricci, su Napoli, per una eventuale acconciatura per il mio matrimonio? Grazie in anticipo
Salve qualche sposa 2025 /2026 che ha scelto come location il gabbiano o villa punta pennata bacoli?
Ciao ragazze conoscete questi ristoranti: Villa Scalera, Villa Punta Pennata, Villa Posillipo, villa Guarracino? Stiamo girando per i ristoranti, facendo una ricerca su internet vorrei andare a vedere...
Buonasera ragazze, sto scegliendo la location del mio matrimonio e mi ha colpito molto punta pennata. Tutti mi dicono che è una bella struttura ma nessuno si esprime su come si mangia e la qualità del...
Ciao sposine! 💕 Sono ufficialmente in crisi 😅 e ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo a settembre 2027 e ancora non riesco a trovare una location che mi convinca davvero. Cerco un posto in provincia...
Ciao a tutte e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Mi rivolgo in particolare a chi si è già sposato o ha partecipato da invitato a delle nozze a Villa Punta Pennata. Considerando che la sala...
Fotografi garanzie ANFM