Capaci, Palermo · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Ciao ragazze, domanda ho visto che su aliexpres vendono vestiti da sposa, qualcuna sa dirmi se li ha presi e come si è trovata?
Ragazze che ne pensate?a me piace,e non voglio un trucco troppo pesante,o troppo diverso dal mio solito,vorrei cercare di essere riconosciuta all’altare 🤣 ma alla prossima prova(quella definitiva)...
Ciao!!!!ragazzi!!!!!!
Ehi spose del 7 ci siete???Che ne dite del tempo???Dite che ci rovinerà la giornata??
Ci siamo tra qualche ora tutto finirà, fino all ultimo mi hanno intossicata, ho persino litigato con mia madre urlando come una pazza! Troppo stress, troppe cose storte.. Troppo menefreghismo. Stanca...
Ciao ragazze, tra di voi c'è qualcuna che deve prendere qualche chilo?...io vorrei ingrassare se riesco almeno due chili arrivando a 54...xke hobpaura che questa estate mi dimagrisca sia per l'ansia...
Ciao a tutte! Cm state? Sn appena tornata ke siamo stati dal prete ci ha dato l'attestato x il corso fidanzati! E scelto l'ora x la chiesa! Mi sale sempre di più lansia! 2 giugno 2018
Raga fra tre mesi mi sposo! Io faccio danza e sta sera mi sono resa conto di essere un tantino stanca e stressata! Non riuscivo s seguire niente hihihihi e soprattutto mi sto dimenticando spesso le...
Ditemi se normale l'ansia, discutere continuamente, non tollerare niente soli 157 giorni al matrimonio, settembre si avvicina e mancano tantissime cose, fedi, arredamento casa(agosto non consegnano e...
Certo che organizzare un matrimonio sembrava una cavolata... macchèè! i documenti precisi perchè scadono dopo 6 mesi... l'estratto di nascita nel comune dove si è nati...... voi i documenti li avete...
ragazzi cosa dire, con il mio FM allo scoccare della mezzanotte ci siamo fatti gli auguri per questo tanto atteso anno... come vi sentite?
Sono ancora davvero incredula che sia arrivato l anno che tanto attendevo... non so che devo fare per prima, correre al comune al reparto anagrafe per bloccare la promessa, andare da un atelier perché...
Buongiorno sposine belle, finalmente siamo entrati nel tanto atteso 2017, questo è il vostro anno! Auguri! Come procedono i preparativi? Quando vi sposerete? Sposine del 2017 entrate!
Ragazze che metterete come musica?
Ragazze, chi ha osato comprare il vestito da sposa su aliexpress? Esperienze? Come vi site trovati?
Chi di voi farà modifiche al proprio abito come me ?
Ciao ragazzi! Sono nuova abbiamo prenotato e fissato finalmente la chiesa... adesso manca tutto il resto dire che è panico è poco... Voi come siete messi? Avete qualche chicca da dare come...
Ciao ragazzi sapete aiutarmi? Cerco una location a palermo per il mio matrimonio che non costi molto le ville più note hanno prezzi esorbitanti. Se sapete di qualche villa privata che possa...
Fotografi garanzie ANFM