Bari, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2016
RAGAZZE chi di voi si sposa al GIARDINO DEL MAGO? sapreste dirmi i prezzi del menù?
Ciao ragazze sapete darmi informazioni su questo atelier a bari? Me ne ha parlato una ragazza che conosco di vista e volevo sapere meglio da qualcuna che c e stata o magari ha acquistato l abito da...
Ciao a tutte,C'è qualche novella sposina che può dirmi se ha dato un'offerta fissa alla cattedrale di Trani quest'anno?ho letto commenti che parlavano di 350 euro gli anni passati ma credevo che...
Ciao a tutti! Qualcuno ha visto gli addobbi floreali di Olimpia veronico? Che ne pensate?
Ciao ragazze sono di bari e tra un pó andró in cerca dell 'abito ?! Voi dove mi consigliare di andare? Quanto avete speso voi ? E quanto crediare sia giusto pagare un abito da sposa ?
In quante siamo a sposarci ad ottobre di quest'anno ??
Ciao, sto cercando un buon fotografo ma la distanza mi impedisce di poter cercarli e fidarmi della qualità del servizio in riferimento del prezzo! Tra i fotografi che ho contattato finora ho...
Ciao ragazze.. beh anche se ottobre sembra molto lontano visto che siamo nel pieno dell'estate, sta arrivando.. quindi CI SIAMO QUASI!!! come siete messi con i preparativi?? Io ho location, fotografo,...
Ciao ragazze, qualcuna saprebbe dirmi su che prezzi si aggira una crociera nei Caraibi? Possibilmente ad agosto ed inclusa di volo...Grazie in anticipo! !!
Fotografi garanzie ANFM