Aversa, Caserta · Da Agosto 2016
Siamo fidanzati da quasi 14 anni e il 24 settembre 2016 il nostro sogno finalmente si realizzerà...ormai manca davvero poco,non vedo l'ora!!!
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Ieri finalmente abbiamo coronato il nostro sogno....è stato tutto così bello e ci siamo divertiti tantissimo
Ciao a tutte ragazze,ed ecco arrivato il momento anche per me,domani finalmente mi sposo e l'emozione che provo è indescrivibile sembra un sogno,sono ancora incredula che domani mi sposo... vedere il...
Ciao ragazze ! Mancano 3 giorni al grande giorno non mi sembra vero, giuro.. sembra una cosa ancora irreale e lontana! Questi giorni sono super impegnativi, oltre alle mille commissioni da fare x...
Ebbene sì! 4 giorni e nn me ne rendo conto! Casa pronta al 100% (ieri hanno messo anche le tende), oggi giornata di ritiro libretti e bomboniere, ultime cosucce da sbrigare... e quello che sento nn è...
Ciao a tutti, sposandomi a metà settembre, la luna di miele inizierà quindi nella seconda settimana del mese fino ai primi di ottobre. Siccome girando qua e là sto sentendo che alcune mete sono...
Una foto come piccolo anticipo dell'anteprima del nostro matrimonio fatta lunedì 12 settembre...ora sabato 24 finalmente ci sposiamoooo ho l'ansia a milleeee emozionata al massimooo non vedo l'ora!!!!...
Ragazze mancano solo pochi gg al mi matrimonio e sento che ogni scelta fatta Nn vada bene...stasera facevo i biglietti come segnaposto per inserirvi le stelline per il taglio torta e...mille dubbi!so...
Ciao a tutte Ragazze!! Come state? Oggi una domanda diversa.. Da quanto tempo siete fidanzati con il vostro lui? Io e il mio fm da 4 anni e l'anno prossimo ci sposiamo!
Buongiorno ragazzzzeeeewe ?Ad una settimana dal mio matrimonio sono tra estetista e parrucchiera xké tra poche ore dovrò fare da testimone....e l'ansia mi sta divorando....e sabato???? Scusate il...
Ciao a tutte. Mi rivolgo principalmente a chi come me si è già sposata. Vi è capitato di sentirvi tra le nuvole il giorno del vostro matrimonio e poi sentirlo volare e poi a fine serata voler poter...
Avete già scelto l'abito dei vostri sogni? Chi pagherà il vostro? Abito Jolies
Ci siamo ragazzeeeeeeee stamattina ci sarà il mio il nostro Siiiiiiii!!!!!!! In bocca al lupo a noi...
Buon giornooo!!! Mamma mia sposine di dmn cm vi sentite? ?? Mancano 15 ore!!! Io sn euforica ed emozionata!!!??
Chi di voi il giorno del vostro matrimonio userà l'antica tradizione di qualcosa usato,nuovo,prestato e qualcosa di blu? Io penso proprio che non userò niente di tutto questo è voi come la pensate? Lo...
Riflessione: Il 2 aprile 2016 con una richiesta meravigliosa, abbiamo deciso di sposarci. Il 1 luglio 2017 coroneremo il nostro sogno. A volte mi fermo a pensare che non mi rendo veramente conto...
Buongiorno ragazze....è da un po che non scrivo...tra tante cose da fare...non mi sembra vero tra 20 giorni il mio sogno diventerà realtà....non vedo l'oraaaa.....voi a che punto state?a noi solo...
Ormai manca poco sposine....il contatore segna -21 giorni,io sto iniziando a non dormire molto la notte per l'emozione ancora non ci credo che mi sposo e non mi sento nemmeno una sposina, forse perché...
Dolcissime ragazze, ci stiamo lasciando l'estate alle nostre spalle ed è il momento di tornare alla vita di sempre. Quante di voi inizieranno a fare sport per perdere i kiletti di troppo che si sono...
Sono tanto tanto Felice . Da adesso manca solo Un'Anno ????
Future sposine, sta per arrivare settembre e con lui sicuramente tanti bei matrimoni! In quante siete a sposarvi il prossimo mese?
Oggi sono due eventi speciali per me perché è il mio 26°compleanno e giusto fra 1 mese il nostro sogno si realizzerà Tanti auguri a me!!!
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Bambine romantiche, sono curiosa di conoscere la coppia che ha più anni di fidanzamento alle spalle! Da quanti anni siete insieme al vostro fm? Da quanti vi sopportate a vicenda?
Andremo in affitto,non l'abbiano comprata...vi piace?
Fotografi garanzie ANFM