Dozza, Bologna · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno principesse , una mano curata è sempre il principale biglietto da visita, specie il giorno del Sì, quando sarà la protagonista durante lo scambio degli anelli, e allora continuate il test e...
Ciao tesorine, siamo arrivate alla metà del nostro test, che ne dite di scegliere il bouquet? Quale preferite tra questi? A) Dimmi quale bouquet ti piace e ti dirò quale stile dovrai scegliere! B) C)...
Buongiorno ragazze, quale sposa si nasconde in ognuna di voi? Scopritelo con questo test! Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Trucco sposa B Trucco sposa C Trucco sposa D Trucco...
Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...
Buongiorno dolcissime sposine , per capire che tipo di sposa siete la scelta dell'accessorio é importantissima, quali tra queste scarpe indossereste per completare il vostro wedding outfit? A) B) C)...
Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Buongiorno a tutte voi sposine della Community! Con il nostro test della settimana scoprirete quale tema, tra i più popolari del 2017,si cela dietro le vostre risposte e qual è l'admin del vostro...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test che vi aiuterà a scoprire il tema di nozze più adatto al big day! Quale accessorio per i capelli della sposa scegliereste per il matrimonio? A) Accessorio...
Buongiorno future spose scopriamo quale dei temi più gennotati del 2017 fa al caso vostro! Ecco le proposte per le scarpe, a voi la scelta A) B) C) D) Continua con >> Quale accessorio per i...
Vorrei avvertire tutte le sposine In cerca di un catering: evitate gaddoni e Marchionni! a giugno ho conosciuto il titolare cercando la location...essendomi innamorata di un'altra villa alla fine ho...
Ragazze quale sarà il vostro tema x il matrimonio?Il MIO SARÀ" L AMORE È"
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Buongiorno bride! Oggi è un giorno speciale perchè dovete scegliere il vostro look sposa immaginando di sposarvi tra poco!! Ecco la prima domanda del nostro test per scoprire quale abito indossereste!...
Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Buongiorno bellissime cominciamo la nostra sfida, siete pronte? Oggi vi chiediamo di scegliere lo stile da sposa principessa che più vi rappresenta, questa è la mia proposta di abito. Che ne dite vi...
Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...
Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...
Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
La guerra di anni è in corso, dolci sposine! 2016, 2017 o intramontabili? Ecco le mie proposte del 2016: Amelia sposa 2016 Maggie Sottero Spring 2016 Julie Vino 2016 - Santorini Collection Pronovias...
Fiori tra i capelli che riprendono lo stile rustico, boho chic, raccolti alti e spettinati... queste sono le tendenze del 2016. Preferite il 2016? O siete spose dall'acconciatura del 2017 o...
Dolcissime ragazze, ci stiamo lasciando l'estate alle nostre spalle ed è il momento di tornare alla vita di sempre. Quante di voi inizieranno a fare sport per perdere i kiletti di troppo che si sono...
Fotografi garanzie ANFM