Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2017
Ciao a tutte!!sono nuova del forum e ovviamente sono alla ricerca di consigli i idee su tutti i fronti essendo ancora all inizio di questo lungo ma piacevole percorso...mi sposerò nel 2018 un problema...
Ciao a tutte ragazze!!! Come state gestendo la situazione scelta bomboniera? Noi oggi ci siamo fatti un giro ma non riusciamo a trovare nulla che ci attiri, sono una massa di oggetti inutili!
Ciaooo Ragazzeee..!! Iniziano i lavoretti, sto facendo le scatoline confetti per i conoscenti sono splendide,Mi sembrano delle tenere lanterne..!Inizia la sezione occhi a cuore x tuttoo
Secondo voi può essere una manicure da sposa o meglio la classica franch bianca?
Buongiorno a tutte! Visto che FM fa il panettiere, mi piacerebbe coinvolgerlo anche nelle bomboniere... Come? Facendogli preparare tanti mini-panini "d'arte" (è un impasto particolare che quando secca...
Finalmente il nostro tour de force sta x finire, siamo riusciti in soli 4 giorni di inizio vacanza e bloccare, fotografa, video, musica, prete, chiesa, fiori, scelte le fedi e ordinate le bonboniere...
Buongiorno sposine, indosserete occhiali da vista il giorno delle nozze, occhiali da sole o lenti a contatto? Crea il tuo look sposa - occhiali
Buongiorno tesori, una bella mano curata e classica per mostrare a tutti le vostre bellissime fedi! Completiamo il vostro look sposa con la manicure. Per che tipo di unghie opterete e che colore?...
Buongiorno stelline, che ne dite di queste collane? Quale preferite? Crea il tuo look sposa - la collana Continua con -> Crea il tuo look sposa - Tipi e colori per la manicure
Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...
Fanciulle, sicuramente la scelta di indossare o meno le calze dipenderà dal tipo di scarpa che indosserete, dalla stagione dell'anno in cui vi sposerete o dal grado di tolleranza che avete...
Buongiorno bellissime, per completare il look da sposa e essere una sposa a 360º bisogna pensare all'intimo per la prima notte di nozze da marito e moglie. Quale tra questi intimi sposa scegliete? 1)...
Buongiorno dolcezze, vi lascio con la scelta del velo da sposa più adatto al vostro look sposa, per quale opterete? E l'intimo che indosserai? Quale vorresti? -> Crea il tuo look - L'intimo sposa ...
Buongiorno principesse! State iniziando a comporre il bozzetto del vostro vestito da sposa? Immaginandovi con l'abito bianco e agli accessori che lo arrichiranno, che tipo di guanti vorreste? O...
Ciao ragazze, quale maniche preferite? Commentate il topic in modo tale da non dimenticare la vostra scelta e cliccate il link per passare alla prossima scelta! Completa il tuo look sposa -> Crea...
Buongiorno sposine di Matrimonio.com, buon lunedì! Come ogni settimana cominciamo alla grande con un nuovo giochino! Durante la settimana vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro abito da...
Buongiorno bellezze mie! Benvenute in atelier! Questa settimana vi lasciamo libero spazio alla creatività e alla moda nuziale come da vere esperte di matrimonio! Sarete voi le protagoniste assolute!...
Qualcuna li ha scelti???? Qualche fotina???? Io con le scarpe bianche non ce la posso fare !
Ragazze non vedo l'ora mancano 590 giorni???a voi?
Fotografi garanzie ANFM